Misano Adriatico, Rimini · Da Settembre 2021
- Sposo Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1075 giorni faVediamo il mese più gettonato per il viaggio di nozze. Noi maggio. Non è detto infatti che gli sposi partano subito dopo il matrimonio
1075 giorni faCare sposine e cari sposini, se c’è una cosa che accomuna tutti i matrimoni è quello che molti di noi chiamano la “firma in comune”, ovvero la promessa di matrimonio! Non tutti ci pensano, ma fin dal momento in cui apponiamo quella firma ci...
1075 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
1075 giorni faCiao spose e sposi! Questa settimana parliamo dei mezzi di trasporto per le vostre nozze!🚗 Fai le tue scelte su questa parte altrettanto importante dei preparativi. Rispondi ai post e condividi le tue idee nei commenti🤍 Inizia il test cliccando qui...
1075 giorni faVolevamo un matrimonio ristrettocon 50 persone, ma il cathering ci impone il numero minimo di 60 invitati. Che fare?
1387 giorni faCiao ragazze! Mi sposerò il 23 giugno che sarà un sabato. Sono indecisa se fare pranzo o cena. La cosa più pratica per noi che abbiamo già figli piccoli e per chi ne ha,sarebbe il pranzo,ma ho paura che sia troppo caldo! Mentre di sera anche se fosse...
Ho partecipato al post di Camilla
1457 giorni fa
1473 giorni faCiao a tutte, volevo un consiglio da voi: allora il giorno del matrimonio avrò la collana con punto luce, il braccialetto e un fermacapelli tipo Swarovski. Quindi la domanda è orecchini si oppure orecchini no? Grazie 🙏
1473 giorni faMi sono innamorata di questo bouquet, vorrei fare le decorazioni floreali sempre con solo nebbiolina. Che ne dite?
1473 giorni faHo deciso che avrò 4 damigelle adulte ma ho un dubbio il vestito lo paga la sposa ? Se lo pagassero le damigelle ovviamente dovrei indicare loro il colore o andare con loro a sceglierlo ?
1473 giorni fa
1473 giorni faQueste sono le ricostruzioni che mi piacciono di più.. inerenti al mio tema .. Ovviamente anziché rosa o bianca la base sarà color tortora,abbinato al rossetto.. Non so quale decidere ..😱le adoro tutte 😍Per chi non lo sapesse il mio abito e total...
1473 giorni faBuonasera sposine, quale preferite tra queste opzioni? Ci sposeremo ad agosto e vorrei iniziare a scegliere come fare le unghie.
1473 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
1513 giorni fa
1513 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Fotografi garanzie ANFM