Radicofani, Siena · Da Settembre 2021
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Alice
1073 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1073 giorni faUltima domanda del nostro test per scoprire quale coppia del cinema siete ⚡️ Cosa vede chi vi guarda? A) Una coppia idealista ed equilibrata B) Una coppia anticonformista e passionale C) Una coppia serena e intellettuale D) Una coppia complice e...
1073 giorni faQuale coppia cinematografica vi rappresenta di più? Rispondi a questa domanda e presto lo scoprirai! Il vostro appuntamento ideale è… A) Una serata in un locale💃🏻 B) Cena a lume di candela C) Al cinema D) Un'attività originale da fare insieme...
1073 giorni faAvanti con il nostro test per scoprire quale coppia del cinema vi assomiglia di più ⚡️ Cosa vi piace fare di più insieme? A) Ballare B) Provare cose nuove C) Passeggiare e chiacchierare D) Qualsiasi cosa insieme Vota e commenta scrivendo la tua...
1073 giorni faQuale coppia cinematografica vi rappresenta di più Scorpilo con questo test! Rispondi alla domanda👇 Il tuo partner è davvero tanto... A) Bello e sensuale B) Coraggioso e determinato C) Timido e dolce D) Spontaneo e ottimista Vota e commenta...
1073 giorni faIniziamo subito il test per scoprire quale coppia cinematografica vi rappresenta di più❣️ Prima domanda👇 Quando vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà... A) Non sembravate fatti l’una per l’altro B) Uno dei due era fidanzato C) È stato colpo di...
Ho creato un post
1073 giorni faCiao ragazze, Anche se mancano ancora due mesi ( mi sposo a luglio 2023) mi sta già venendo l’ansia del meteo. Sarà che questi sono giorni di pioggia, sarà che c’è qualcuno che mi sta mettendo questa paura. Il nostro matrimonio sarà tutto all’aperto....
Ho ottenuto una medaglia!
1161 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1161 giorni faCiao ragazze/i, Probabilmente per molte di noi questo sarà l’ultimo San Valentino da fidanzati… il prossimo anno sarà un San Valentino da marito e moglie… curiosità: come festeggiate? Farete qualcosa di speciale? Io non ci ho ancora pensato ma penso...
Ho partecipato al post di Erika
1167 giorni fa
1167 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1167 giorni faCiao ragazze, sto iniziando a pensare all'acconciatura per il matrimonio, ma sono un pò perplessa. In realtà ho parecchi dubbi perchè io ho i capelli lunghi castani e lisci e sono abituata da sempre a portarli sciolti, praticamente non li lego mai....
Ho partecipato al post di Marica
1177 giorni fa
1177 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM