Oleggio, Novara · Da Settembre 2021
- Sposo Novello
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1243 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1243 giorni faVuoi ricevere un GUESTBOOK in regalo in soli 2 minuti? Come?Vota e commenta queste 2 domande sulla tua luna di miele❣️ Eccoti la prima: la scelta della meta è stata rapida? Eravate perfettamente allineati o avete dovuto pensarci e parlarne a lungo?...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1243 giorni fa
1243 giorni faCiao ragazze...Ci sposiamo il 3 Giugno 2023. Ho deciso di fare io le partecipazioni,perché le volevo proprio così. Semplici ma che ci rappresentano...il tema del matrimonio è proprio la leggenda del filo rosso. Che ne pensate?? 😍
Ho partecipato al post di Anna
1243 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvana
1243 giorni fa
1243 giorni faCiaoooo!! Piccolo aiuto 😊 Noi ci sposiamo l'1 luglio, trascorreremo una settimana di vacanza con le nostre famiglie dopo il matrimonio (perché abitiamo all'estero). Dunque la luna di miele la faremo a novembre, pensiamo 10/12 giorni alle Seychelles....
Ho partecipato al post di Maria
1243 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1243 giorni fa
1243 giorni faBuongiorno a tutti Sono alla ricerca della mia futura bomboniera ma sono un po’ indecisa sulla scelta. Volevo fare una bomboniera carina ma allo stesso tempo utile. Quale apprezzereste di più?
Ho partecipato al sondaggio di Genny
1243 giorni fa
1243 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
Ho ottenuto una medaglia!
1243 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1243 giorni fa
1243 giorni fa
1441 giorni faCelebriamo il Pride Month con questo test sui colori ! Adesso è il turno dell'accessorio per lo sposo: di quale colore ti piacerebbe? Rosso, arancione, giallo, verde, blu o viola? 🎩👔 Esprimi la tua preferenza e commenta! *** A 📸: Greta Bellucci...
Fotografi garanzie ANFM