Oleggio, Novara · Da Settembre 2021
- Sposo Novello
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Vuoi ricevere un GUESTBOOK in regalo in soli 2 minuti? Come?Vota e commenta queste 2 domande sulla tua luna di miele❣️ Eccoti la prima: la scelta della meta è stata rapida? Eravate perfettamente...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze...Ci sposiamo il 3 Giugno 2023. Ho deciso di fare io le partecipazioni,perché le volevo proprio così. Semplici ma che ci rappresentano...il tema del matrimonio è proprio la leggenda del...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Sto organizzando un matrimonio il cui numero di invitati è abbastanza limitato. Tra i 60 e i 70 compresi parenti e amici strettissimi. Ci sarebbero poi una ventina di invitati con i...
Ciaoooo!! Piccolo aiuto 😊 Noi ci sposiamo l'1 luglio, trascorreremo una settimana di vacanza con le nostre famiglie dopo il matrimonio (perché abitiamo all'estero). Dunque la luna di miele la faremo a...
Perché hai scelto ""?
Quando avete fatto la degustazione? Vi è capitato di farlo in settimana anziché nel weekend?
Buongiorno a tutti Sono alla ricerca della mia futura bomboniera ma sono un po’ indecisa sulla scelta. Volevo fare una bomboniera carina ma allo stesso tempo utile. Quale apprezzereste di più?
Perché hai scelto ""?
Consiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
Perché hai scelto ""?
Cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM