Napoli, Napoli · Da Settembre 2021
Molto riservata ma con un cuore d’oro 💖
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
681 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Lisa
681 giorni fa
Sono stata in questi Hotel e all' interno c'è una boutique di alta moda sposa ,e anche cerimonia...prezzi accessibilissimi e lo staff tutto,in modo particolare la signora Emilia,gentilissimi e bravissimi nella scelta. Lo consiglio vivamente.
Ho partecipato al post di Lisa
681 giorni fa
836 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
939 giorni faSecondo voi è presto o no? Siete andati in più atelier o solo uno? Grazie
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
939 giorni fa
939 giorni faInoltre avete provato in un solo atelier o ne avete girati diversi? Graziee
Ho partecipato al post di Alessia
939 giorni fa
939 giorni faSecondo voi l'inizio della cerimonia in chiesa alle 12 è troppo tardi? Il prete non mi dà altre opzioni perché è domenica... sto pensando di fare un giro di chiamate per vedere se è possibile spostare tutto di sabato. Il matrimonio è ad aprile....
946 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
946 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
946 giorni faCiao a tutti, ho mille dubbi per la preparazione del matrimonio e fra questi c'è proprio se fare oppure no le famose wedding bag. Premetto rito civile e cena saranno (tempo permettendo) all'aperto prima sul prato e poi in una corte, siamo a giugno e...
946 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Elisabetta
946 giorni fa
946 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
946 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM