Ladispoli, Roma · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 294 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Gloria
1533 giorni fa
Ho creato un post
1533 giorni faBuona domenica sposine! Bouquet con fiori veri o finti? Io credo che opterò per fiori finti.. odio i fiori recisi, mi fanno venire una tristezza unica 😅 e voi? Fermando restando che i fiori finti rimarranno intatti mentre quelli veri si...
Ho partecipato a un sondaggio
1533 giorni faRagazze sono a chiedervi consiglio in quanto questa è una di quelle cose a cui non avevo pensato, è essenziale dare dei nomi ai tavoli?
1533 giorni faBuongiorno ragazzi vi devo chiedere un consiglio. Ieri abbiamo scelto il fotografo ma sono indecisa su uno dei servizi che ci ha proposto. Al di là del prezzo, 350 euro, non so se ne vale la pena. Praticamente sarebbe una postazione (una macchina per...
Ho partecipato al post di Sarah
1563 giorni fa
Ho creato un post
1563 giorni faCiao ragazzi e ragazze 🤍 sono qui per un quesito: anche le vostre mamma sono così in apprensione negativa per il vostro matrimonio? Premessa: ai miei non è mai piaciuto il mio futuro marito perché non ha chissà quanti soldi, fatto sta che conviviamo...
1617 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
1622 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1622 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1622 giorni faCiao sposine!! Come avete scritto sulle partecipazioni che desideravate i soldi invece di regali inutili? Io e il mio futuro marito conviviamo già da più di un anno e a casa abbiamo tutto quindi vorremmo ricevere solo denaro per le nozze (anche per...
1623 giorni faDove trascorrereste la prima notte?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1625 giorni fa
1625 giorni faSecondo i dati pre pandemia, gli sposi italiani preferiscono non indebitarsi per coprire i costi del matrimonio! Generalmente infatti, i pagamenti vengono effettuati grazie ai risparmi di una vita, ai soldi dei regali fatti dagli invitati o con...
Ho partecipato al post di Giulia
1625 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1625 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM