Ciao ragazzi e ragazze 🤍 sono qui per un quesito: anche le vostre mamma sono così in apprensione negativa per il vostro matrimonio?
Premessa: ai miei non è mai piaciuto il mio futuro marito perché non ha chissà quanti soldi, fatto sta che conviviamo da quasi due anni e in quest'ultimo anno non ho potuto lavorare e lui si è fatto carico di tutto e non mi ha mai fatto mancare niente, addirittura abbiamo risparmiato tantissimo e tra 5 mesi ci sposiamo (abbiamo già acquistato tante cose e ci è rimasto poco da comprare e da organizzare).
Mia mamma mi ha chiamato mezz'ora fa per dirmi che devo stare attenta, che non vuole che magari io sono stata spinta da lui a sposarmi (io non ho nemmeno casa di proprietà, viviamo per ora nella casa intestata a mio padre). Mia madre ha un'ansia pazzesca ed ha paura che poi un giorno me ne potrò pentire. D'altra parte io sono super convinta di questa scelta e sono super felice!Voi che cosa avreste fatto al posto mio? 🙃
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Gli invitati di nozze
Abiti mamma sposa: parole d'ordine eleganza, sobrietà e...
Dopo la sposa, la mamma è la donna più ammirata e chiacchierata di una...
Fotografi garanzie ANFM