Zungri, Vibo Valentia · Da Novembre 2021
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1155 giorni faCiao Community! Pront* per mettervi alla prova su uno degli argomenti più amati del mondo del wedding? 👉Parliamo di abiti da sposa!👰🏻 In che consiste il gioco di questa settimana?👇 Si tratta di una sfida all'ultima firma di abiti da sposa: dovrai...
1155 giorni faBuongiorno sposine! Leggendo il post di una di noi che chiedeva consiglio su come chiamare i tavoli, mi è venuto in mente che è ora di iniziare a preparare anche la mia grafica dei cartoncini per numerare i tavoli. Questi cartoncini saranno...
1155 giorni faCiaooooo sono felice ho fatto la prova trucco la make up artist Scegliete: Grazie
1235 giorni faLa prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al post successivo 👉 Qual è il tuo segno zodiacale? ** ...
Ho ottenuto una medaglia!
1247 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1662 giorni faBuongiorno siete spose del 2021 - 2022 - 2023?
1662 giorni faCiao future sposineeee Ho letto da qualche parte che oggigiorno i matrimoni civili superano di gran lunga quelli religiosi... Io mi sposerò con rito civile sia per una questione di religione, sia per una questione scenografica (voglio che il...
1662 giorni faSposine io non so voi ma sto fremendo dalla voglia di sposarmi, ma ahimè mancano ancora 222 giorni… a voi quanto manca??
1662 giorni faAl vostro matrimonio al momento del lancio del bouquet userete:
1662 giorni faGlielo avete regalato voi dopo che vi ha fatto la proposta per ricambiare o avere fatto altri regali?
1671 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
1671 giorni faBuongiorno a tutt* sono curiosa di sapere cosa fareste voi al mio posto!! Ci sposeremo nel 2023, stiamo insieme da 13 ma conviviano da aprile 2020. Il giorno del matrimonio ognuno esce da casa dei propri genitori o usciamo insieme da casa nostra? Il...
1671 giorni faciao ragazze, mi sposerò a settembre 2023 e in teoria avrei voluto organizzare tutto io ma molta gente mi ha consigliato un wedding planner visto l'impegno e la difficoltà nell'organizzare il tutto... premetto che non ho ancora scelto nulla e non...
1671 giorni faConsigliatemi 😬
Fotografi garanzie ANFM