Roma, Roma · Da Marzo 2014
- Sposa VIP
- 9.366 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Marzo 2050
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3346 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei sapere da chi è già sposato da un po' come sta resistendo la fede. Mi spiego, mio fratello si è sposato un anno fa e hanno scelto delle fedi di oro rosa. Dopo pochissimi mesi la fede ha iniziato a graffiarsi e ha perso la...
Ho caricato una foto nel post di Marita
3376 giorni fa
Ragazze non so ancora come fare la mia torta nuziale, mi aiutate? Mi mettere qualche foto della vostra torta, magari prendo spunto...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3377 giorni fa
Ciao ragazze! Noi mammine di gennaio inganniamo l'attesa mostrandoci i nostri fiocchi nascita e visto che sono tutti modelli belli e diversi ho pensato che potrebbe essere d'aiuto e ispirazione per le nuove e future mammine che ancora non lo hanno...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3377 giorni fa
Non sono riuscita a trovare il topic e mi scuso in anticipo se c'era già. In caso contrario chiedo: mamme di gennaio, ci siete?! ? Manca pocoooooo, come vi sentite? Io domani entro nella 32 settimana, andro a fare la visita e non vedo l'ora di sapere...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3386 giorni fa
Buongiorno a tutte! Come farete o come avete fatto le vostre unghie? Purtroppo non ho mani bellissime, quindi dovrò fare qualcosa di particolare per far cadere l'occhio sulle unghie e non sulle mani in generale
Ho caricato una foto nel post di Little Snake!
3388 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miriam👰
3388 giorni fa
Ragazze, secondo voi potrebbe essere una manicure da sposa??Me la sono appena fatta da me a casa...che ne pensate?forse è meglio con un rosa più chiaro e delicato?
Ho caricato una foto nel post di Lelle
3391 giorni fa
Ciao ragazze!! Oggi comincio la 38ima settimana e parte ufficialmente il countdown per la nascita di Ricky prevista per il 25 gennaio, anche se la vedo dura arrivare così lontano...da qualche giorno il pavimento pelvico è tutto indolenzito e quando...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3425 giorni fa
Ciao ragazze, ho pensato di aprire questo topic per ridere un po' Ho raccolto un po' di vignette sul web. Pensavo che potremmo pubblicare qui quelle che troviamo intanto vi lascio queste.... io sono morta dalle risate su quella della depilazione e...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3431 giorni fa
Ciao ragazze vorrei iniziare a prendere la temperatura basale, ho letto che anche i termometri digitali vanno bene senza spendere soldi per quelli specifici. Credo di essermi informata per bene ed ho trovato anche su internet un grafico in pdf da...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3439 giorni fa
Ciao ragazze. Guardo le foto delle torte e quelle in pasta di zucchero esteticamente sono bellissime. A me però non piace, quindi vorrei una torta sempre a piani ma senza la pasta. Idee? Grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3463 giorni fa
Ciao future mamme! Arrivata al 5 mese modo sto guardando attorno per il trio! All'inizio mi ero interessata al modello chiccho my city...dopo altri giri per negozi adesso sono orientata su ingledina zippy.. Come prezzo per chicco avevo trovato...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3503 giorni fa
buongiorno a tutte ragazze questa è la mia pancia aggiornata a 29 settimane!! e la vostra com'è?? pubblicate tanto foto amo vedere i vostri Pancini!!!
Ho caricato una foto nel post di Isabella
3519 giorni fa
Siamo indecisi sul piano cottura: induzione oppure classico??Voi quale avete?? Mi dite i pro e i contro secondo voi??
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3522 giorni fa
Buonasera a tutte Stiamo ristrutturando casa ed essendo quasi terminati i lavori é arrivato il momento cruciale : le porte Abbiamo girato alcuni negozi con prezzi esagerati e altri invece con prezzi nella media ma con porte che non rientravano...
Ho caricato una foto nel post di Lilly
3560 giorni fa
Anche se a giorni dirò addio al primo trimestre perché entrerò finalmente al quarto mese, voglio confrontarmi con chi si trova più o meno nel mio stesso periodo ! Questa sarebbe la mia " pancia " ad oggi e ho preso 500 Gr. Voi invece ? Sono a 12 + 2 ...
Fotografi garanzie ANFM