San Miniato, Pisa · Da Dicembre 2021
- Sposa Saggia
- 2.276 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1379 giorni faBene 11 giorni dal grande giorno, già 6 persone che si ritirano, e mancano ancora DIECI giorni! 2 causa Covid, qui capisco 2 devono partire per Lourdes ( sono 6 mesi e dico 6, che lo sanno, che mi sposò il 31 luglio!) 2 devono accompagnare il bimbo...
Ho creato un post
1383 giorni faCosa ne dite? A me piace tantissimo
Ho creato un post
1383 giorni faScusate l'espressione, ma con questo caldo, muoio! Cosa ne pensate? Non guardate il rossetto, quello sarà neutro, qui è marrone forte, perché ho provato un rossetto che aveva l'estetista lì in prova! Buona giornata sposine! Siate Clementi!
Ho creato un post
1392 giorni faSposine, cosa ne pensate? Abito rosso, scarpe argento e accessori argento, cosa ne pensate, fate conto, che tra 25 gg saranno molto più lunghe!
Ho creato un sondaggio
1392 giorni faBuon pomeriggio a tutte! Domanda, voi avete o chiederete la conferma della presenza al matrimonio? Se si come lo chiederesti? Vi faccio questa domanda, perché mi mancano 25 giorni e prossima settimana stamperemo il tableau! Grazie mille
Ho creato un post
1397 giorni faQuesta di fare i tavoli, per me è la cosa più brutta! E già diverse persone a chiedermi, " Per favore, non mi mettere con lui!" 30 giorni dal matrimonio, un'incubo i tavoli!
Ho creato un post
1399 giorni faConsigli! Cosa ne pensate? Grazie
Ho creato un post
1405 giorni faDomanda, dove metterete o avete messo il riso? ho bisogno di idee! Grazie!
Ho creato un post
1406 giorni faBuon pomeriggio! Come vanno i preparativi? A che punto siete? Ansia?
Ho creato un sondaggio
1409 giorni faVestito rosso, bouquet?
Ho creato un sondaggio
1410 giorni faBuongiorno, ho un dilemma! Vestito rosso cangiante, colore delle unghie? Mi sono fatta questo colore alle unghie, torno a casa e il mio compagno, "ma che colore ti sei fatta? " In pratica non gli piacciono! Consigli?
Fotografi garanzie ANFM