San Miniato, Pisa · Da Dicembre 2021
- Sposa Saggia
- 2.276 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
1372 giorni fa
Ciao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1383 giorni fa
1383 giorni fa
Scusate l'espressione, ma con questo caldo, muoio! Cosa ne pensate? Non guardate il rossetto, quello sarà neutro, qui è marrone forte, perché ho provato un rossetto che aveva l'estetista lì in prova! Buona giornata sposine! Siate Clementi!
Ho caricato una foto nel post di Simona
1385 giorni fa
Ciao, sono ancora indecisa sui fiori.. a me piacerebbe mettere solo nebbioline e qualcos’altro, che non siano le solite rose... Voi che tipo di fiori potete consigliarmi ? Cosa avete scelto per il vostro giorno?
1385 giorni fa
Buongiorno, ho un dilemma! Vestito rosso cangiante, colore delle unghie? Mi sono fatta questo colore alle unghie, torno a casa e il mio compagno, "ma che colore ti sei fatta? " In pratica non gli piacciono! Consigli?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1389 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
1392 giorni fa
Sposine, cosa ne pensate? Abito rosso, scarpe argento e accessori argento, cosa ne pensate, fate conto, che tra 25 gg saranno molto più lunghe!
Ho caricato una foto nel post di Farah
1397 giorni fa
Ciao ragazze, Da oggi mancano ufficialmente 3 mesi e proprio oggi sono arrivate le nostre partecipazioni! Sono state un discreto investimento perché abbiamo scelto carta riciclata totalmentr realizzata a mano, cartoncino interno sempre riciclato,...
1397 giorni fa
Questa di fare i tavoli, per me è la cosa più brutta! E già diverse persone a chiedermi, " Per favore, non mi mettere con lui!" 30 giorni dal matrimonio, un'incubo i tavoli!
1399 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM