Fasano, Brindisi · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosita
1362 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1375 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1385 giorni faSpose quale marchio di calzature mi consigliate? quale tra i due marchi ha scarpe sposa più"comode"?
Ho partecipato a un sondaggio
1389 giorni faA -50 ho fatto la prova! Secondo voi quale ho scelto?😊
Ho partecipato al post di Angelina
1391 giorni faHo partecipato al post di Sabrina
1391 giorni faHo partecipato al sondaggio di Linda
1409 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1409 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
Ho ottenuto una medaglia!
1409 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1409 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
Ho creato un post
1411 giorni faSalve sposine! 8Ma solo io sono disperata per la ricerca delle scarpe? Mancano 60 giorni e non le ho ancora trovate. Mi viene da piangere. Venerdì ho la prova dell'abito e ci andrò senza... Mi sono fatta fare un paio di sandali da studio creazioni....
1419 giorni faRagazze mancano 19 giorni e mi sposooo🥹🥹🥹🥹 inizia a crescere l’ansia. A voi quando manca? Finito tutto ?
1419 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...
1422 giorni faIl mio compagno, in venti anni, non mi ha mai regalato un anello e sono indecisa se prendere la fede classica in oro giallo o un anello con diamante! (fedi che acquisteremo noi). Voi che ne dite?
Ho partecipato al post di Imma
1423 giorni faHo partecipato al sondaggio di Letizia
1425 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM