Torino, Torino · Da Gennaio 2022
- Sposa Precisa
- 729 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1143 giorni faOrmai è passata una settimana dal nostro bellissimo giorno… non potevo desiderare di meglio! Alla fine il cielo ci ha fatto un bellissimo regalo, non è piovuto fino a sera…quindi ci siamo goduti la giornata di sole all’aperto ❤️ Sono felice ma mi...
Ho creato un post
1152 giorni faBeh, -1 ad uno dei giorni più attesi di tutta mia vita! Qui siamo emozionantissimi, tutto è pronto! Il tempo sembra anche tenere!! ☀️ Siamo proprio felici!
Ho creato un post
1196 giorni faOrmai sono a -44 giorni! Che emozione… ho quasi tutto pronto mancano propio solo i dettagli! Stavo pensando di fare un cambio scarpe per la sera. Qualcuno mi sa consigliare un modello di scarpa (anche sandalo) adatta all’occasione? Penso dovrà...
Ho creato un post
1295 giorni faDurante le vacanze natalizie abbiamo incominciato a distribuire le partecipazioni! Inoltre la nostra parrocchia ha appeso le pubblicazioni…che emozione! Ogni cosa sta prendendo forma e si sta concretizzando ❤️ sembra un sogno!
Ho creato un post
1388 giorni faCiao a tutt* 🥰 Ho sempre sognato di sposarmi in posti da favola, in chiese maestose..un po’ come nei film ma poi bisogna fare i conti con la realtà 😂 i miei genitori ci tengono tantissimo che io mi sposi nella mia parrocchia (dove sono cresciuta e...
Ho creato un sondaggio
1450 giorni faIo e il mio FM ci sposeremo nella mia parrocchia che si trova molto vicino a casa dei miei ma abbastanza lontano da casa sua (45 min) in quanto la sua famiglia abita in un’altra città! La mia paura è che dovendo prendere l’autostrada ci possano...
Ho creato un post
1543 giorni faMomento sfogo… Il parroco della chiesa in cui volevamo sposarci ci ha detto di no perché non siamo residenti lí… il mio fm fino a poco tempo fa aveva la residenza lí ma essendoci poi trasferiti per lavoro l’abbiamo cambiata… quindi non possiamo...
Ho creato un post
1548 giorni faCiao a tutte 🥰 Mi tocca organizzare il matrimonio da lontano siccome io e il mio FS ci siamo trasferiti da poco in una regione diversa da quella in cui siamo cresciuti. Considerando che non ho ancora prenotato nulla (ho ricevuto la proposta da...
Fotografi garanzie ANFM