Pontedera, Pisa · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1543 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al sondaggio di Annalisa
1543 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1543 giorni faCiao ragazze... in base a quale criterio avete scelto o sceglierete l'acconciatura? In base al vostro viso, a quello che vi piace e basta oppure in base al vestito?
Ho caricato una foto nel post di Giada
1543 giorni fa
la nostra organizzazione è limitata dal dubbio se è possibile avere un matrimonio misto in chiesa dato che io sono atea e sbattezzata, facendo ricerche ho trovato questo: "Per decisione di Benedetto XVI, gli sbattezzati torneranno, d’ora in poi, a...
Ho partecipato al post di Giada
1543 giorni faHo partecipato al sondaggio di Chiara
1546 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1546 giorni faCiao a tutti! A esattamente -6 mesi mi sto chiedendo: quale canzone scegliere per il nostro ingresso in location? Voi quale avete scelto? Me ne vengono in mente tante romantiche ma non divertenti e non so cosa fare 😂
Ho partecipato al sondaggio di Annalisa
1546 giorni faCiao ragazze... il tableau è una cosa che mi è sempre piaciuta molto...vorrei personalizzarlo a modo mio...in merito ai segnaposti...sono necessari secondo voi?? Intendo dire che i nominativi con rispettivo tavolo sono già sul tableau, perchè fare...
Ho partecipato al post di Giada
1546 giorni faHo partecipato al sondaggio di Camilla
1546 giorni faAvrete/avete avuto il cake topper? Io sono molto indecisa, non la vedo una cosa necessaria e la maggior parte di quelli che vedo in giro non incontra il mio gusto. E se faccio senza? Uscitemi i vostri!!
Ho partecipato al post di Flavia
1547 giorni faHo partecipato al sondaggio di Lucia
1547 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1547 giorni faIo sono sempre molto indecisa,mentre dico che ho deciso in un secondo cambio idea. Quale mi consigliate? Posto le mie idee 😌
Ho creato un post
1547 giorni faDovremmo farci un'idea sui "colori del nostro matrimonio" che ovviamente sarebbe meglio se non fossero quelli dei nostri outfit (o viceversa) solo che non ho ispirazione, qualche idea? di domenica a pranzo, fine aprile, in campagna (forse in una...
Fotografi garanzie ANFM