Pontedera, Pisa · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2023
Ciao ragazze... in base a quale criterio avete scelto o sceglierete l'acconciatura? In base al vostro viso, a quello che vi piace e basta oppure in base al vestito?
Perché hai scelto ""?
La nostra organizzazione è limitata dal dubbio se è possibile avere un matrimonio misto in chiesa dato che io sono atea e sbattezzata, facendo ricerche ho trovato questo: "Per decisione di Benedetto...
Ciao a tutti! A esattamente -6 mesi mi sto chiedendo: quale canzone scegliere per il nostro ingresso in location? Voi quale avete scelto? Me ne vengono in mente tante romantiche ma non divertenti e...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze... il tableau è una cosa che mi è sempre piaciuta molto...vorrei personalizzarlo a modo mio...in merito ai segnaposti...sono necessari secondo voi?? Intendo dire che i nominativi con...
Perché hai scelto ""?
Avrete/avete avuto il cake topper? Io sono molto indecisa, non la vedo una cosa necessaria e la maggior parte di quelli che vedo in giro non incontra il mio gusto. E se faccio senza? Uscitemi i...
Perché hai scelto ""?
Ciao spos*, anche voi sognate di celebrare una cerimonia simbolica all'aperto? Silvia & Cristina hanno deciso di pronunciare il "sì, lo voglio" in questa magnifica spiaggia privata sulle sponde...
Io sono sempre molto indecisa,mentre dico che ho deciso in un secondo cambio idea. Quale mi consigliate? Posto le mie idee 😌
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, visto la difficile e tortuosa situazione in cui ci troviamo con i costi delle materie prime sempre più in aumento, conviene aspettare per l’acquisto delle fedi o bloccare il prezzo...
Stiamo valutando un breve viaggio di nozze in Italia a giugno e ci piacerebbe la costiera amalfitana (un po' di mare ma non troppo, passeggiate, storia e archeologia...), ma abbiamo visto che alcuni...
Salve brides (and grooms!) In questi giorni sono molto demoralizzata, perché location che avevo in testa mi sta dando problemi (logistici soprattutto), e sto valutando alternative. In particolare sto...
Ciao Sposine, sto iniziando a valutare la scelta del fotografo e sinceramente non so come sceglierlo. Ho paura che qualcosa possa andare storto. Chiedo a voi, qual'è o quale è stata la vostra paura...
Buongiorno ragazz*!!! avrei bisogno un consiglio: noi ci sposeremo a inizio settembre 2023, quindi tra un anno e mezzo; ovviamente le persone più vicine (parliamo di genitori/nonni/amici stretti...
Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE...
Perché hai scelto ""?
Avete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
Perché hai scelto ""?
opzione A Oppure Opzione B
Perché hai scelto ""?
C'è qualcuno che sta preparando le seconde nozze?
Perché hai scelto ""?
Tecnicamente noi divorziate (o vedove) non siamo tornate "nubili" quindi ha senso rifare l'addio al nubilato? chi sta per sposarsi per la seconda (o terza perché no?) volta e avrà di nuovo l'addio al...
....fermo restando che andremo in un'agenzia facendo presenti le nostre esigenze per ascoltare le proposte, così "pour parler" secondo voi su cosa potremmo orientarci? le nostre esigenze sono: -...
Ragazze conosce una brava truccatrice a Napoli. Voi avete già scelto qualcuno?
Buonasera Sposine, Mi domandavo se anche voi altre foste un po’ preoccupate dalla situazione attuale. Pesavo che i preparativi dovrebbero esser vissuti in totale spensieratezza ed esser una bel...
Sono giorni strani. Purtroppo non si può dire che la situazione mondiale attuale mi abbia lasciata indifferente, anzi, sta mettendo a dura prova i miei nervi e ha completamente dissolto la mia...
Il mio matrimonio sarà molto green. Adoro le piante aromatiche e di campagna, ma il mio FM (che prende parte molto attiva nei preparativi), ha scelto il tavolo lungo imperiale per la cena. Sto...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazzi ho letto tante volte Su Matrimonio.com chi è indecisa se fare o no il servizio video oltre a quello fotografico. beh per chi ha ancora dubbi il mio consiglio e fatelo, vi rimane un...
Perché hai scelto ""?
Buona sera sposine, ho un dilemma, non so se portare o meno gli occhiali il giorno del matrimonio. C’è un altro problema senza non vedo nulla e sopratutto non ho mai ma dico mai provato le lenti a...
Fotografi garanzie ANFM