Perugia, Perugia · Da Gennaio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Riccardo de La Cricca
1602 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1602 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1602 giorni faChe genere musicale sceglierete o avete scelto?
1602 giorni faCiao sposine, domanda personale: quanto vi è costato\costerà il matrimonio? Sto facendo i conti e sono disperata
1602 giorni faAppena avete saputo del matrimonio quale fornitore avete prenotato prima ?
1602 giorni faConsiglio Al nostro Matrimonio ci saranno 7 bambini, 3 di 11 anni e 4 tra 5 e 8 anni. Mangeranno al tavolo con i genitori. Vale la pena prendere un animatore x un paio di ore?
Ho partecipato al post di Giuseppe
1602 giorni fa
1603 giorni faCosa ne pensate? DJ set può essere divertente per la festa finale ma un live non è più emozionante? Vuoi mettere un ballo con musica dal vivo che su una playlist?
Ho ottenuto una medaglia!
1603 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1603 giorni faCosa ne pensate? DJ set può essere divertente per la festa finale ma un live non è più emozionante? Vuoi mettere un ballo con musica dal vivo che su una playlist?
Ho partecipato al post di Federica
1603 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1603 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
1603 giorni fa
Ho partecipato al post di Ludovica
1603 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
1603 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1603 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM