Perugia, Perugia · Da Gennaio 2022
Cosa ne pensate? DJ set può essere divertente per la festa finale ma un live non è più emozionante? Vuoi mettere un ballo con musica dal vivo che su una playlist?
Perché hai scelto ""?
Che genere musicale sceglierete o avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti. Io e la mia fm volevamo fare i fuochi piromusicali per il nostro matrimonio. Visto che il tema del matrimonio è sulle canzoni di Vasco Rossi, volevo qualche consiglio su quale canzone,...
Buongiorno a tutta questa bellissima community. Vi scrivo perché avrei bisogno di qualche dritta. Devo scegliere la musica per il mio matrimonio, per settembre 2022. Vorrei una band e la...
Ciao Spose 2023 Qualcuna aveva pensato di confermare Forlenzo ? A quanto pare per il 2023 propone un nuovo format dove lui sarà presente solo per 75 min e il costo è di € 3500. Qualcun altra che ha...
Ciao a tutte 😊 mi sposo il prossimo 23 Aprile a Villa Scalera e ci manca la scelta per l'intrattenimento musicale 😭 Qualcuno sa dirmi qualcosa su Ugo Forleo?
Buonasera!☺️ Sono appena approdata nel forum! Volevo chiedervi un consiglio: io e il mio compagno vorremmo prendere un quartetto d’archi che faccia la cerimonia e l’aperitivo, ma durante l’aperitivo...
Buon pomeriggio, non so se qualcuno di voi può aiutarmi, io mi sposerò ad Aprile, a Roma, nel Complesso Vignola Mattei (chiesa sconsacrata) con rito civile. Qualcuno sa qualcosa sulla musica per...
Continuiamo a calcolare il budget delle vostre nozze📒🖊️ Parliamo ora dell'intrattenimento e in particolare della musica! Quanto state spendendo, o pensate di spendere, per la musica al matrimonio?🎵...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine.. ho bisogno del vostro aiuto per il mio matrimonio del 29 Maggio🙏 ho scelto tutto tranne la musica... Qualche band da consigliarmi?? Mi piacerebbe un quartetto +voce.. e dj finale!! Help...
Buonasera ragazzi/e! io e il mio FM stiamo organizzando in tempi strettissimi il nostro matrimonio complice tanto caos delle diverse situazioni che noi tutti viviamo mescolate alla pandemia. Vado al...
Perché hai scelto ""?
Salve e congratulazioni a tutti innanzitutto, volevo chiedervi consiglio sulla musica per il ricevimento serale. Io e il mio fm ci sposeremo il 5 settembre 2022 a Roma e stiamo iniziando a pensare...
Fotografi garanzie ANFM