Martellago, Venezia · Da Maggio 2014
Come sono in poche parole... affidabile, creativa, casinista, organizzatrice... La mia anima gemella è arrivata all'improvviso e quando meno me... Visualizza altro
Come sono in poche parole... affidabile, creativa, casinista, organizzatrice... La mia anima gemella è arrivata all'improvviso e quando meno me l'aspettavo... Ed ora eccoci qui, ad organizzare quella che sarà una nuova tappa della nostra vita
- Super Sposa
- 2.609 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nicole
3830 giorni fa
A distanza di 4 mesi esatti dal nostro matrimonio abbiamo incontrato il Papa...il nostro cuore è ricolmo di gioia e ancora siamo increduli...non potevamo festeggiare al meglio 4 mesi di matrimonio....?
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3921 giorni fa
ciao ragazze, chi di voi ha scelto come tema quello delle farfalle??il colore che amo è il lilla/viola è mi piacerebbe mettere le farfalle sui bicchieri al tavolo,una per ogni invitato ,anche nell'invito, nella confezione delle bomboniere, torta,...
Ho caricato una foto nel post di Irene
3973 giorni fa
Ciao a tutte!! Sapete consigliarmi dove andare a cercare le scarpe per il matrimonio in zona? Io sono di Meda, quindi posso stare su provincia di Monza, Como, Milano, Varese, Saronno, eventualmente anche Bergamo... Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3981 giorni fa
Future sposine e neo spose quale sceglierete e avete scelto come cake topper per la vostra torta nuziale??? Foto foto foto
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3988 giorni fa
Io ho i capelli abbastanza lunghi ma sono molto fini perciò per il matrimonio vorrei mettere le extecion perciò eccomi qui a chiedere consiglio a tutte le ragazze di Roma. Conoscete un bravissimo parrucchiere che le applica??? La mia non lo fa :-(
Ho caricato una foto nel post di Rose
4030 giorni fa
Buongiorno sposine, sto pensando a come fare le partecipazioni "fai da me" e mi piacerebbe usare la tecnica dell'embossing a caldo, ma dovendo comprare tutto l'occorrente, volevo vedere come sarebbe venuto l'effetto. Su internet ho trovato un...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4055 giorni fa
Ciao ragazze... Finalmente ho le foto della prova trucco&parrucco! Sono solo un pò indecisa sulla tonalità dell'ombretto... Mi aiutate? Occhio alla vs sinistra (nero e grigio) o alla vs destra (toni del marrone)? Grazie x i consigli!!!! ...
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
4099 giorni fa
ho fatto le farfalle in gesso come segnaposto , ma non ho idea di come confezionarle , se sul tovagliolo o magari con un confetto e fiocchettino poggiato sul tovagliolo, non riesco a trovare immagini che mi aiutino ,voi sapreste aiutarmi???? Aiutooo
4105 giorni fa
Finalmente posso mostrarvi le nostre partecipazioni... Ho usato carta pergamena, una normalissima stampante a getto d'inchiostro (ho fatto tutto in Word), poi timbri e polveri da embossing, colori acquarellabili e nastro di raso, infine taglierina e...
4245 giorni fa
Riciao creative! In vista delle nozze ogni tanto bisogna fermarsi e coccolarsi un pò, no? Quindi eccovi delle palle da bagno frizzanti... Tipo le ballistiche della nota catena di prodotti per il corpo.... Solo che quelle costano un botto e qui vi...
4245 giorni fa
Ciao sposine laboriose! Giorni fa Valeria aveva postato la ricetta della pasta di mais senza cottura... Io che sono diffidente (ma soprattutto temendo lo scioglimento delle mie fatiche) ho fatto la pasta di mais con il metodo della cottura......
Fotografi garanzie ANFM