Viterbo, Viterbo · Da Gennaio 2022
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1512 giorni faCiao Sposine, oggi sono in vena di domande perché come sapete sto cercando di scegliere la figura che si occuperà di immortalare per sempre i ricordi del giorno del mio matrimonio. Vedo che qui su matrimonio.com ci sono centinaia di fotografi e sto...
Ho creato un post
1512 giorni faCiao Sposine, sto iniziando a cercare il Fotografo per il mio matrimonio, e sono completamente all'inizio. Vedo molto spesso parlare di come non piacciano le foto in posa. (Se posso chiedere) perché non ti piacciono le foto in posa?
Ho creato un post
1512 giorni faCiao Sposine, sto iniziando a valutare la scelta del fotografo e sinceramente non so come sceglierlo. Ho paura che qualcosa possa andare storto. Chiedo a voi, qual'è o quale è stata la vostra paura più grande riferito alle foto del vostro matrimonio?...
Ho creato un post
1544 giorni faBuongiorno sposine, sto finalmente iniziando ad pensare all'organizzazione del mio matrimonio con il mio fm. Per fortuna sono ancora tranquilla. Spesso navigando su Instagram e su Facebook iniziano a comparirmi annunci di Fotografi, Location e...
Ho creato un post
1545 giorni faCiao Sposine, oggi mi è venuta questa curiosità che non centra nulla con il matrimonio. Quale social network usate di più ogni giorno?
Ho ottenuto una medaglia!
1548 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1548 giorni faCiao Sposine, Finalmente io e mio marito abbiamo deciso di fare il grande passo. Il 19 Luglio del 2023 ci sposeremo... Organizzare un matrimonio non è una cosa semplice, specialmente perché vieni risucchiata in un vortice misto tra paura e felicità....
Fotografi garanzie ANFM