Venezia, Venezia · Da Febbraio 2022
- Sposa Saggia
- 2.291 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tania
468 giorni fa
Come stanno/ hanno reagito i vostri Pets ai preparativi del matrimonio? Blu sta assistendo a tutto, super presente e partecipativo.. vuole capire cosa sta succedendo.
Ho caricato una foto nel post di Silvia
595 giorni fa
Buongiorno a tutti, mi è sorto un dubbio, so che normalmente la sposa non dovrebbe aver borse. Ma il mio cellulare,documenti, farmaci e rossetto dove li metterò quel giorno? Sono indecisa sé prenderne una piccolina bianca confetto per quel giorno....
Ho caricato una foto nel post di Jen
595 giorni fa
Per Chi di voi farà il rito simbolico, quale avete scelto? Noi faremo il rito Della sabbia in cui includeremo i nostri 3 figli! 😍Ho Trovato Però un altro rito Molto carino! In questo rito simbolico viene fatto un cerchio di petali intorno agli...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
595 giorni fa
Oggi stavo immaginando come coinvolgere la nostra gatta nel giorno del matrimonio, perché alla fine fa parte della nostra vita e della nostra quotidianità. Voi come avete coinvolto o coinvolgerete i vostri animali? 🤍 Intanto vi condivido tante idee...
Ho caricato una foto nel post di Caroli
600 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
621 giorni fa
Ciao Community, finalmente è arrivato il nostro giorno e devo dire che è stata una giornata bellissima, piena di emozioni e al di sopra delle nostre aspettative! Abbiamo sentito tutti molto vicini! Da questa giornata ho capito che alla fine non sono...
Ho caricato una foto nel post di Amelia
624 giorni fa
Avete scelto qualcosa da mettere sulla vostra torta nunziali? Se si, dove l avete acquistata?
Ho caricato una foto nel post di Concetta
624 giorni fa
Ciao a tutte. Stiamo preparando il nostro grande giorno, "argomento spinoso"... cosa fare come cadeaux per gli invitati? Che bomboniera cosa avete preferito ?io vorrei evitare tappi, caffettiere, candele e profumatori che sono già stati visti mille...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
625 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di ❤️Stella
626 giorni fa
Buongiorno sposine , mancano esattamente 8 giorni al matrimonio e sto iniziando a sentire l’adrenalina che mi sale . Volevo farvi una domanda un po banale forse , ma sotto la sottoveste quando vi preparate la mattina ma si mette il reggiseno ? Perche...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
663 giorni fa
Ciao a tutti, Mancano 26 giorni e sono emozionantissima! Temo di dimenticare qualcosa di importante! Intanto mi è venuto in mente se c’è bisogno di una borsetta?( che non terrei io ma mia mamma per esempio) voi avete una borsa dove avete lasciato...
671 giorni fa
Ciao a tutti, finalmente sono arrivate le bomboniere di ecofactory e sono rimasta piacevolmente sorpresa dai colori! Ogni colore ha un significato ☺️Non avevo ben idea dell' esito con la grafica scelta! Sono molto contenta ...sono delle candele che...
Ho caricato una foto nel post di Patty
674 giorni fa
Buonasera a tutte.. Come ho detto in un post mi sposo a settembre e faremo una semplice buffet a casa nostra... Ho pensato di fare qualcosa ma anche un semplice bigliettino per ricordo...Non sono sicura però...Mi suggerite qualcosa
Ho caricato una foto nel post di Miriana
675 giorni fa
Buongiorno Sposine, oggi girovagando su internet mi sono imbattuta in una articolo che parlava della scelta del nostro amato Bouquet 💐 Ero già a conoscenza ovviamente dei vari stili e forme che un bouquet da sposa possa avere , ma mi son ritrovata...
Ho caricato una foto nel post di Rita
676 giorni fa
Buongiorno vorrei qualche consiglio su cosa indossare per le foto a casa e per quando arriverà parrucchiere e truccatrice. Sul kimono sono pro , ma c'è chi dice che da sotto potrei indossare anche solo l'intimo e qui non sono molto d'accordo. Secondo...
679 giorni fa
Ciao a tutti, Oggi dopo 3 ore di lavoro (😅) insieme al mio FM ho finalmente realizzato i segnaposto a tema albero! Ho deciso di fare i confetti perché non saranno compresi nella bomboniera...cosa ne pensate? Spero che i confetti non si fondano con...
Fotografi garanzie ANFM