Venezia, Venezia · Da Febbraio 2022
- Sposa Saggia
- 2.291 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
614 giorni faCiao, mi sento un po' in colpa a fare questa domanda...ma dato che abbiamo condiviso tante perplessità sugli invitati (disdette, scarso aiuto ecc) vi chiedo anche questa: vi è capitato che alcuni invitati proprio non vi facessero alcun regalo??...
Ho creato un post
621 giorni faCiao Community, finalmente è arrivato il nostro giorno e devo dire che è stata una giornata bellissima, piena di emozioni e al di sopra delle nostre aspettative! Abbiamo sentito tutti molto vicini! Da questa giornata ho capito che alla fine non sono...
Ho creato un post
663 giorni faCiao a tutti , sono alle prese con l' angolo cubano...ho comprato rhum e sigari e mi manca il cioccolato...volevo prendere delle tavolette di cioccolato ma poi ho paura che possano essere scomode...voi cosa mi consigliate? Meglio i cioccolatini?...
Ho creato un sondaggio
670 giorni faCiao a tutti, mi chiedevo: quando è meglio fare il cambio d abito? Noi dopo il pranzo avremo cerimonia della sabbia, taglio torta e lancio del bouquet. Alle 19 dovremo lasciare il ristorante e andremo con pochi amici a fare una bacarata per...
Ho creato un post
671 giorni faCiao a tutti, finalmente sono arrivate le bomboniere di ecofactory e sono rimasta piacevolmente sorpresa dai colori! Ogni colore ha un significato ☺️Non avevo ben idea dell' esito con la grafica scelta! Sono molto contenta ...sono delle candele che...
Ho creato un post
679 giorni faCiao a tutti, Oggi dopo 3 ore di lavoro (😅) insieme al mio FM ho finalmente realizzato i segnaposto a tema albero! Ho deciso di fare i confetti perché non saranno compresi nella bomboniera...cosa ne pensate? Spero che i confetti non si fondano con...
Ho creato un post
691 giorni faCiao a tutte , Volevo chiedere un consiglio sulla musica: noi abbiamo due violiniste per la cerimonia che suoneranno 5 brani. Noi abbiamo una canzone preferita e non so per quale momento della cerimonia potrebbe essere inserita... cioè quando viene...
Ho creato un post
704 giorni faCiao a tutti, noi abbiamo optato per l'angolo cubano tenendo conto che rum e sigari sono una passione del mio compagno (mentre io adoro il cioccolato)..più o meno saremo in cento/centoventi persone...quanti sigari consigliate o avete fatto? Quante...
Ho creato un post
716 giorni faCiao a tutti/e volevo chiedervi un consiglio sul rito della sabbia...noi volevamo farlo durante il ricevimento (in comune non avremo molto tempo a disposizione) ma non sapevo esattamente quando...prima del taglio della torta? Voi dove avete preso i...
Ho creato un sondaggio
719 giorni faCiao, stavo riflettendo sul fatto di regalare l'acconciatura alla testimone...non so se è un gesto invadente o se può fare piacere...lei povera viene da matrimoni dove le inponevano anche come vestirsi e per questo non vorrei che lo vivesse come...
Ho creato un sondaggio
728 giorni faCiao a tutti ho scelto l' abito Zaira come secondo abito per la festa (e giro per bacari a Venezia). A voi quale piace di più? L' abito è molto luminoso perché con paillettes.
Ho creato un post
764 giorni faCiao a tutti, Ci sposiamo il sette settembre. Ho acquistato oltre alle bomboniere dei sacchettini da riempire come segnaposto. Quanto tempo prima mi consigliate di comprare i confetti?
Ho creato un post
768 giorni faBuongiorno a tutti, Vi chiedo un consiglio : io mi sposerò a Palazzo Cavalli il sette settembre. Qualcuna di voi ha portato dei musicisti? Mi sto informando ma non so se me vale la pena visti i costi (due violinisti 400 euro per 4 canzoni...)
Ho creato un post
773 giorni faCiao a tutti, sto guardando in internet per una polaroid per gli invitati. I prezzi vanno dai 70 ai 150 euro...speravo costasse un po' meno...qualcuna di voi l'ha acquistata? Di che marca?
Ho creato un post
775 giorni faCiao a tutti, per la nostra cerimonia potranno essere presenti solo 50 dei 150 invitati perché la sala comunale è molto piccola . Pensavamo di fare un video per poi proiettarlo al ristorante. Qualcuno di voi lo ha previsto? Sapete quanto può costare?...
Fotografi garanzie ANFM