Venezia, Venezia · Da Febbraio 2022
- Sposa Saggia
- 2.291 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Ciao a tutte, scrivo per un piccolo sfogo. Abitando al Nord, ma sposandoci al Sud, abbiamo deciso di appoggiarci ad una Wedding Planner di giù. Lei é molto brava e preparata, difatti noi l’abbiamo...
Ciao a tutte! Mi sposo a luglio, quanto tempo prima consigliate di andare a scegliere le bomboniere ?
Ciao ragazze cosa ne pensate dell addio al nubilato organizzato un anno prima??
Ciao ragazze, stiamo definendo il menù del ns matrimonio e nel valutare le varie alternative per allergie e intolleranze mi è sorto un dubbio. La stampa del menù sarà a persona (con segnaposto),...
Sei alla ricerca di professionisti del wedding per il tuo grande giorno? Quando hai bisogno di trovare fornitori per il tuo matrimonio, come effettui la ricerca? Preferisci Google, i social network o...
Dicci il tuo ordine di preferenza per queste piattaforme quando cerchi informazioni per il tuo matrimonio: ➡️ Instagram ➡️ TikTok ➡️ Matrimonio.com ➡️ YouTube ➡️ Altro (specifica)
Ciao ragazze volevo sapere quante di voi hanno le fedi diverse? A me piace la classica fede in oro giallo e a lui quella bicolore oro giallo e oro bianco. Mi dispiacerebbe averle diverse.
Ciao a tutte☺️ piano piano che si avvicina il grande giorno e iniziando a definire i dettagli dopo le importanti decisioni iniziali…… argomento unghie: sono MOLTO combattuta tra il french con unghia...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! È la prima volta che scrivo, ma nell'organizzazione del matrimonio mi sto imbattendo in una situazione alquanto spiacevole e vorrei confrontarmi con altre voi spose per capire meglio. Al...
Ciao ragazze, vorremmo fare una timeline tipo quella in foto da inviare agli ospiti. Credo sia molto utile per gli ospiti sapere cosa aspettarsi nella giornata, soprattutto perchè nel nostro caso che...
In pieno agosto quale mi consigliate come fiori sono indecisa tra rose rosse che amo oppure i girasoli
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti!! Ho bisogno di un vostro consiglio. Sono troppo indecisa se fare la cerimonia mattina ( alle 11:00) o pomeriggio.... Inizialmente pensavo di fare alle 14:00 ma il ristornate mi ha...
Buongiorno, io mi sposo a settembre 2026.. voi quando avete iniziato a guardare qualcosa? location ecc.. tutto in generale.
Ciao a tutteee! Ho bisogno di idee e magari a qualcuno può servire!! Noi ci sposiamo l'11 maggio, manca davvero poco e mi sono resa conto che sarà anche il giorno della festa della mamma!Mi piacerebbe...
Secondo voi è meglio dopo il dolce principale ..
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, oggi abbiamo preso queste cose per l angolo cubano. Sono titubante per la quantità di cioccolato perché nel buffet di dolci che avremo ci sarà anche la fontana di cioccolato. Avete...
Buongiorno a tutte vorrei un parere sulla questione scarpe, sono indecisa se prenderle aperte o chiuse. Io mi sposerò a inizi luglio, secondo voi Quali sono più adatte? e quali sono più comode...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, vorrei un consiglio. Ci sposiamo a Giugno e la maggior parte di parenti arrivano da lontano. Abbiamo trovato un b&b dove possono fermarsi il giorno prima della cerimonia e la notte...
Voi quanto avete speso, quanto spendereste?
Sogni in grande? Hai mai pensato a cosa faresti se avessi un budget illimitato per organizzare le tue nozze? Inviteresti un cantante famoso per un live o sceglieresti dei piatti gourmet? Dai sfogo...
Perché hai scelto ""?
Oggi ho un domandone... IBAN nelle partecipazioni si o no? La mia idea era di mettere un secondo cartoncino insieme alla partecipazione con una frase carina sull'avvio della nostra vita insieme. Al...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, spose e future spose😊 vi chiedo un consiglio perché io ed il mio FM conviviamo gia nella nostra casa. Da noi c’è un po’ ancora questa tradizione di fare un piccolo rinfresco prima della...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, il prossimo Giugno mi sposerò e la mia WP ha dato per scontato anche l’angolo cubano. In realtà non è una cosa che mi convince molto, secondo me non è nemmeno in tema con il mio...
Ultima domanda del test! Non vestirsi mai in modo inappropriato ed evitare di indossare capi troppo appariscenti che rischino di offuscare gli outfit degli sposi: una scelta di questo tipo, infatti,...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina del test! Quasi 2 coppie su 5 affermano che chiedere qualche giorno prima del matrimonio di poter portare un accompagnatore, un +1 o un bambino sia la richiesta più fastidiosa che un...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM