Custonaci, Trapani · Da Febbraio 2022
- Sposo Novello
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1327 giorni faCiao! Si sceglie prima la data per sposarsi in chiesa o in comune?
1327 giorni faCiao Community! ❤️ Quante volte veniamo assalit* da mille dubbi su chi invitare e chi non invitare al nostro giorno speciale? Noi di Matrimonio.com abbiamo pensato a uno schema risolutivo, per cercare di semplificare la decisione con la logica! 💪 E...
1404 giorni faCiaoo🥰 Cosa ne pensate di questi segnaposto? Premetto che il nostro colore sarà bianco e rosa, quale vi piace di più? Qualcun* che li ha già fatti o farà con questo tema/colore ha qualche idea da suggerire?😊
1404 giorni faCiao sposine,ho bisogno di un vostro parere. Per il taglio torta sono molto indecisa su cosa scegliere e cosa sia più adatto. Premetto che sarà di sera con vulcani di fuoco
1470 giorni faFissare una cifra di budget ci sembra impossibile, abbiamo entrambi delle famiglie numerose e tanti amici. Sarà difficile abbassare la lista degli invitati.
1470 giorni faCiao sposine, fra due settimane avrò la mia prova acconciatura e sto iniziando a decidere su cosa mi vorrei orientare e ovviamente ho bisogno del vostro parere 🥰 Ho i capelli molto molto lunghi che arrivano oltre la vita e li lascerò sciolti perché...
1470 giorni faBuongiorno ragazze, che rossetto indosserete? Io non ho la possibilità di fare la prova trucco prima del matrimonio quindi vorrei qualcosa di molto naturale senza strafare, ho la pelle chiara, occhi e capelli marroni, sceglierò il giorno stesso quale...
1488 giorni faI gemelli sono un accessorio-gioiello usato specialmente nelle occasioni importanti per chiudere i polsini delle camicie che non hanno dei bottoni fissi, Queste camicie hanno quindi due occhielli e i gemelli servono a chiuderli conferendo eleganza al...
1488 giorni faScusate io come busta per le partecipazioni ho preso una busta normale e l'ho decorata. Alla fine la chiuderò inserendola in un nastro che avvolgerà la busta verticalmente e avrà un fiocco frontale. Ma i La parte del fiocco, cioè la parte "bella" la...
1492 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
1492 giorni faCiao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio quindi siamo ok anche con quello. Per Dicembre...
1523 giorni faPremettendo che le risposte ai sondaggi sono anonime (a meno che non lo riportiate anche nei commenti), qual è stata la spesa complessiva che avete sostenuto per il matrimonio? O, se non vi siete ancora sposati, qual è il budget? Lo chiedo per capire...
Fotografi garanzie ANFM