Roma, Roma · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 447 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Melissa
507 giorni faHo ottenuto una medaglia!
509 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Melissa
509 giorni fa
Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarà il mio ciclo pma e spero vada tutto bene 🙏♥️ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale 🤶 Metto il calendario quindi ditemi la...
Ho caricato una foto nel post di Emi5
532 giorni fa
Ciao a tutte quante! Vi leggo molto spesso .. adesso mi sono registrata spinta dalla voglia di chiedervi un parere. Io ho già due bambine ma con mio marito abbiamo avuto un rapporto leggermente a rischio cioè non completo ma non protetto e nella...
Ho partecipato al post di Emi5
532 giorni faHo partecipato al post di Blueberry
775 giorni faHo partecipato al post di Ela
876 giorni faHo caricato una foto nel post di Ela
880 giorni fa
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi...
Ho ottenuto una medaglia!
884 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
884 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
937 giorni faHo caricato una foto nel post di Giulia
937 giorni fa
Ciao ragazze, dato che ancora non è stato aperto il gruppo di Settembre lo apro io, mi chiamo Giulia ho un bimbo di 2 anni e mezzo e sono alla ricerca del mio secondo piccolo, spero che questo mese ci porti tanta fortuna...
938 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Maria
940 giorni faHo partecipato al post di Maria
940 giorni faHo caricato una foto nel post di 👰Mery💍
940 giorni fa
Ciao ragazze apro il post per chi non le aspetta per OTTOBRE!!!Speriamo che l autunno ci porti una bella notizia!!!in bocca alla cicogna a TUTTE😘
Fotografi garanzie ANFM