Brescia, Brescia · Da Marzo 2022
Ciao! mi chiamo Luisa e ho 29 anni, il mio futuro marito si chiama Giorgio e ne ha 31. Siamo fidanzati da oltre 10 anni e finalmente ci siamo decisi per... Visualizza altro
Ciao! mi chiamo Luisa e ho 29 anni, il mio futuro marito si chiama Giorgio e ne ha 31. Siamo fidanzati da oltre 10 anni e finalmente ci siamo decisi per il grande passo!
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Tiziana
1508 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sposa
1508 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1508 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Gina
1508 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze.. indecisa tra due modelli di scarpe e devo comprare online non essendoci negozi rivenditori di questi marchi nella mia zona, non sono abituata a comprare marchi di lusso ma per il grande giorno farei un'eccezione! Tra queste,...
Ho partecipato al post di Gina
1508 giorni faHo partecipato al post di Martina
1509 giorni faHo partecipato al post di Caterina
1509 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1509 giorni faParliamo di quelle coppie che sui social non esistono, nel senso non postano mai loro foto, mai dediche e non hanno nulla su situazione sentimentale, cioè non hanno il "sposato con..." Che ne pensate? Conoscete coppie che sui social sono così e dal...
Ho partecipato al post di Alessia
1509 giorni faHo partecipato al sondaggio di Camilla
1509 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1509 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1509 giorni faAvrete/avete avuto il cake topper? Io sono molto indecisa, non la vedo una cosa necessaria e la maggior parte di quelli che vedo in giro non incontra il mio gusto. E se faccio senza? Uscitemi i vostri!!
Fotografi garanzie ANFM