Brescia, Brescia · Da Marzo 2022
Ciao! mi chiamo Luisa e ho 29 anni, il mio futuro marito si chiama Giorgio e ne ha 31. Siamo fidanzati da oltre 10 anni e finalmente ci siamo decisi per... Visualizza altro
Ciao! mi chiamo Luisa e ho 29 anni, il mio futuro marito si chiama Giorgio e ne ha 31. Siamo fidanzati da oltre 10 anni e finalmente ci siamo decisi per il grande passo!
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2023
Buona sera sposine. Stasera vorrei porvi una domanda. Sto iniziando a pensare ai mobili per la casa e sinceramente non vorrei spendere tipo 30.000 euro per una cucina, ma una via di mezzo. Voi avete...
Parliamo di quelle coppie che sui social non esistono, nel senso non postano mai loro foto, mai dediche e non hanno nulla su situazione sentimentale, cioè non hanno il "sposato con..." Che ne pensate?...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio ragazze.. indecisa tra due modelli di scarpe e devo comprare online non essendoci negozi rivenditori di questi marchi nella mia zona, non sono abituata a comprare marchi di lusso ma...
Ciao Sposine, Manca ancora un po' al mio matrimonio, settembre 2023, ma sto iniziando a guardare qualche atelier. Mi ha colpito molto l'outlete come in una favola, principalmente per due motivi: Il...
Ciao ragazze, Ma sono l’unica che cercando casa in affitto chiede la certificazione del livello antieffrazione degli infissi?perchè sinceramente non mi sembra di chiedere molto visto le cifre...
Buongiorno sposineeee Oggi la mia prima prova trucco!! Premetto che non mi trucco mai, nemmeno il fondotinta... Mi vedo un po' troppo carica 😭😭... Che ne pensate??
Avrete/avete avuto il cake topper? Io sono molto indecisa, non la vedo una cosa necessaria e la maggior parte di quelli che vedo in giro non incontra il mio gusto. E se faccio senza? Uscitemi i...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM