Chiaromonte, Potenza · Da Marzo 2022
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adele
454 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
454 giorni faCiao, sono l'unica che piange dall'emozione scrivendo il libretto della messa?? Mi sembra una cosa così strana emozionarmi solo scrivendo. Ho provato anche a leggerlo e non vi dico i lacrimoni, sono un po' preoccupata di non riuscir a pronunciare le...
Ho ottenuto una medaglia!
454 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Mariagrazia
454 giorni fa
454 giorni faÈ preferibile lasciare già ad ogni invitato la bomboniera sul tavolo, o durante la sera / o fine serata passando tra i vari tavoli? Onestamente è una cosa che faccio fatica a immaginare. Vorrei sapere come pensate di fare voi, o come avete fatto....
Ho partecipato al sondaggio di Carole
454 giorni fa
454 giorni faBuon pomeriggio a tutte, noi per l’aperitivo in guardiano abbiamo selezionato una band che si suonerà dal vivo per due ore, durante la cena volevamo una musica di sottofondo che accompagnasse. Voi cosa fate, musica dal vivo oppure il dj? Noi poi...
Ho partecipato al sondaggio di Asia
454 giorni fa
454 giorni faCiao a tutte ho un dubbio il mio compagno vuole che io scriva sulle partecipazioni una frase tipo "gradito regalo in busta" io è una frase che detesto profondamente (iban e assolutamente fuori discussione), voi lo scriverete? Se si come?
Ho partecipato al post di Caroli
454 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
454 giorni fa
454 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Caroli
454 giorni fa
Ciao a tutte/i mi chiedevo se per la promessa vanno fatte delle bomboniere o bastano semplicemente dei confetti. Voi cosa farete o cosa avete fatto?
Ho partecipato al post di Caroli
454 giorni fa
1037 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM