Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Chiaromonte, Potenza · Da Marzo 2022

Felicemente sposati 🎉

24 Agosto 2023

972giorni 3hh
Adele
Ho paura di non riuscire a pronunciare le promesse perché solo scrivendole comincio a piangere
Adele, Il 22 Gennaio 2025 alle 17:42

Ciao, sono l'unica che piange dall'emozione scrivendo il libretto della messa?? Mi sembra una cosa così strana emozionarmi solo scrivendo. Ho provato anche a leggerlo e non vi dico i lacrimoni, sono...

Succede anche a me

81%

62 voti

A me non succede

19%

15 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 28-Gen-25 22
M
Quando e come consegnare le bomboniere?
Mariagrazia, Il 19 Gennaio 2025 alle 14:48

È preferibile lasciare già ad ogni invitato la bomboniera sul tavolo, o durante la sera / o fine serata passando tra i vari tavoli? Onestamente è una cosa che faccio fatica a immaginare. Vorrei sapere...

Bomboniera già al tavolo

19%

27 voti

Bomboniera metà/fine sera

81%

115 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 1-Feb-25 43
Carole
Durante la cena musica di sottofondo live o dj sempre di sottofondo?
Carole, Il 21 Gennaio 2025 alle 14:50

Buon pomeriggio a tutte, noi per l’aperitivo in guardiano abbiamo selezionato una band che si suonerà dal vivo per due ore, durante la cena volevamo una musica di sottofondo che accompagnasse. Voi...

Musicisti Live

57%

68 voti

Dj

43%

51 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 24-Gen-25 33
Asia
Scriverete, "gradito regalo in busta?"
Asia, Il 20 Gennaio 2025 alle 19:05

Ciao a tutte ho un dubbio il mio compagno vuole che io scriva sulle partecipazioni una frase tipo "gradito regalo in busta" io è una frase che detesto profondamente (iban e assolutamente fuori...

Si, certo che lo scriverò

23%

35 voti

No, non lo scriverei male

77%

118 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 8-Feb-25 69
Caroli
Realizzazione portafedi
Caroli, Il 10 Gennaio 2025 alle 07:30

Buongiorno volevo condividere con voi ciò che stiamo facendo realizzare e che finalmente inizia a prendere forma.🥰 Ps. Ovviamente è ancora da finire e all’ interno della valigietta ci verrà applicata...

Caroli, sabato 8-Feb-25 32
Erica
Damigelle
Erica, Il 7 Gennaio 2025 alle 12:55

Vestiti damigelle, li compra la sposa ?

Chiara, giovedì 6-Feb-25 90 2
Caroli
Promessa
Caroli, Il 6 Gennaio 2025 alle 16:16

Ciao a tutte/i mi chiedevo se per la promessa vanno fatte delle bomboniere o bastano semplicemente dei confetti. Voi cosa farete o cosa avete fatto?

Giada, giovedì 6-Feb-25 85 1
Ilaria
Help me Extension!
Ilaria, Il 19 Giugno 2023 alle 14:07

Ciao a tutte sposine, sono alla ricerca di extension a CLIP per la mia acconciatura perché ho i capelli molto sottili e la mia parrucchiera me ne ha consigliato l'acquisto. Mi ha consigliato dei...

Sara, martedì 20-Giu-23 12
Maria
Extension per acconciatura sposa
Maria, Il 16 Giugno 2022 alle 09:23

Ragazze martedì devo fare la prova acconciatura. Ieri ho fatto il colore dal parrucchiere e mi ha detto di andare a comprare l extension..per dare un po’ più di lunghezza d volume ai capelli. Il...

Ilaria, lunedì 19-Giu-23 17
Elisabetta
Extension Mon Amour
Elisabetta, Il 16 Maggio 2019 alle 10:27

Ciao Brides! ho letto che molte di voi vorrebbero per il grande giorno avere una chioma lunghissima oppure semplicemente più folta e così, da veterana delle extension, ho deciso di spiegarvi le...

Ilaria, lunedì 19-Giu-23 67
Grazia
Addio al nubilato/celibato: Insieme o separati?
Grazia, Il 14 Aprile 2023 alle 08:05

Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio le stampe scaricabili per la maglietta! Scrivi nei commenti se festeggerete l'addio al nubilato/celibato insieme o seprati👇 *** Vai al post...

Gabriella, giovedì 2-Apr-26 1.882 20

Gruppi generali

Ispirazione