Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Mary
1092 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1093 giorni faCiao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre ricevuto qualche regalo non gradito o stano?? Noi...
Ho creato un post
1096 giorni faCiao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli! Domattina mi sposo, ma è da qualche giorno che ho tosse, raffreddore e ogni tanto anche mal di gola.. Da tre giorni ho iniziato a fare sufumigi con bicarbonato, a prendere caramelle per...
1165 giorni faSalve comunity, sposo 27 aprile 2024, secondo voi quando inviare le partecipazioni?
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1165 giorni fa
1165 giorni faPer chi ha fatto il matrimonio alla mattina (dico con cerimonia entro mezzogiorno, poi pranzo) alla sera a che ora avete concluso? Al nostro matrimonio con cerimonia alle 11 gli ultimi ospiti sono andati via alle 21.30. Ma non abbiamo rinunciato a...
1165 giorni faBuon pomeriggio sposine e sposini, cosa ne pensate degli inviti per il solo taglio della torta? Lo farete?
1165 giorni faCiao Community! Avete già scelto la torta per le nozze? ** In caso negativo, date un'occhiata qui: Le migliori torte nuziali
1165 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1182 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1184 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1184 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sonia
1184 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1184 giorni fa
1184 giorni faCiao spos*! Voi condividereste il vostro matrimonio con un'altra coppia, ovvero: fareste un matrimonio di coppia? L'ho visto in un film e volevo sapere cosa ne pensate! **
Fotografi garanzie ANFM