Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Ciao a tutte, per le damigelle adulte bouquet o bracciale bouquet?
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli! Domattina mi sposo, ma è da qualche giorno che ho tosse, raffreddore e ogni tanto anche mal di gola.. Da tre giorni ho iniziato a fare...
Per chi ha fatto il matrimonio alla mattina (dico con cerimonia entro mezzogiorno, poi pranzo) alla sera a che ora avete concluso? Al nostro matrimonio con cerimonia alle 11 gli ultimi ospiti sono...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, voi avete accompagnato o accompagnerete il vostro fidanzato alla scelta del suo abito da sposo? Motivatemi la vostra risposta, grazie 😊
Perché hai scelto ""?
Vorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema:...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte Sposine, Io per il mio matrimonio ho deciso di indossare scarpe basse , vuoi perché voglio essere comoda, sui tacchi proprio non riesco a camminarci, vuoi perché io e il mio fidanzato...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine/i sono curiosa di sapere quale sarà il vostro colore predominante.. seguirete il Pantone 2023 che è il magenta in tutte le Sue sfumature? Vi leggo 🙂
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, domanda sul fotografo:quanto prima prenotare? Io mi sposo a giugno, dovrei bloccarlo oppure posso aspettare qualche mese?!
Ciao sposine 😘 Esistono tantissime tipologie di velo, vediamone insieme qualcuna 😍 Voi quale avete scelto o quale preferite? ❤️
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, questa settimana se tutto va bene andrò a scegliere il mio abito da sposa. Voi come avete capito che il vostro era l'abito giusto? Io ho paura di non vedermi bene in nessuno degli abiti,...
Fotografi garanzie ANFM