Catania, Catania · Da Marzo 2022
- Sposo Curioso
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1086 giorni faBuongiorno sposine, che tipo di intrattenimento oltre la musica, avete scelto per il vostro giorno? Io vorrei qualcosa che faccia divertire ma che non sia troppo scontato
Ho partecipato al post di Jihane
1091 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1091 giorni faFinalmente sono arrivati i nostri biscotti segnaposto 😍 che saranno accompagnati da cartellini con il loro nome ♥️
Ho partecipato al post di Adele
1091 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
1091 giorni fa
Ho creato un post
1091 giorni faQuanto spederete o avete speso per i musicisti ? E che tipo di intrattenimento avete scelto?
Ho partecipato al post di Emanuela
1093 giorni fa
Ho creato un post
1097 giorni faCiao sposine, che gioielli avete scelto per il vostro giorno? E soprattutto siete fan dell’oro e brillanti o avete scelto anche della buona bijoutteria?
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1097 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1097 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
Ho ottenuto una medaglia!
1097 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1097 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1097 giorni fa
Ciao Community! Il giorno delle nozze si avvicina e sei preoccupat* perché non sai che tempo farà? Se l'ansia per l'incertezza delle previsioni ti assale, ecco per te lo strumento per calcolare che tempo farà il giorno del tuo matrimonio! Lo trovi...
Ho partecipato al post di Grazia
1097 giorni fa
Ho creato un post
1097 giorni faCiao a tutte sposine, che tipo di intrattenimento avete scelto per il vostro matrimonio? Solo dj e musica o avete anche inserito dei giochi per far divertire gli ospiti?
Fotografi garanzie ANFM