Trieste, Trieste · Da Aprile 2022
- Super Sposa
- 2.621 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
343 giorni faNonostante per molte spose l’abito sia sempre bianco, gli atelier anche per il 2025 hanno previsto modelli colorati (o con dettagli colorati) per chi vuole osare o per chi è alle seconde nozze. Quale vi piace? Riporto nel primo commento anche le foto...
343 giorni faPensavo di scrivere una lettera per la mia testimone... E stavo pensando di farla leggere da qualcuno (non da me perché vado in panico a leggere davanti a tutti) durate il ricevimento.. secondo voi? È fuori luogo? Devo dargliela privatamente, insieme...
343 giorni faCiao, community! Faccio questo sondaggio per curiosità, dopo aver ricevuto un messaggio piuttosto piccato da parte di un fotografo. Come penso tutti, per scegliere i vari fornitori ho sentito più pareri, non in massa, ma selezionando quelli di cui...
343 giorni faCiao ragazze.... Voi farete la serenata... O meglio,vil vostro futuro marito vi porterà la serenata? Si Isa da voi?
343 giorni faBuona sera ancora ragazze ! Allora oggi ho girato un po’ su Google per vedere acconciature! Dato che il mio abito lo richiede , avrei pensato ad una di queste acconciature.. che ne pensate ? Quale vi piace di più ?? Premetto che per adesso non ho...
343 giorni faIniziati i primi incontri per selezionare i fornitori, mi sono imbattuti in preventivi altalenanti. Poco esperta di quanto possa essere il giusto prezzo per un servizio fotografico del matrimonio, stile reportage con due operatori, lancio questo...
343 giorni faCiao a tutti! Stiamo pensando a come organizzare il nostro tableau. Avremo il tema viaggio e abbiamo scelto di utilizzare dei tag valigia sui queli scriveremo il nome degli invitati, i quali poi all’interno troveranno la destinazione (nome del tavolo...
343 giorni faSalve a tutte ! Che tipo di invito avete utilizzato , cartaceo o digitale ? Se digitale , che app /sito avete utilizzato ? Grazie
Ho partecipato al sondaggio di Giada
343 giorni fa
343 giorni faCiao a tutte! Ho un dubbio.. è ancora usanza consegnare la coccarda per la macchina per gli invitati? Come le avete consegnate?
420 giorni faBudget matrimonio.. state riuscendo/ siete riusciti a rientrare oppure fioccano spese ed imprevisti?
420 giorni faQuest’anno è il mio ultimo San Valentino da fidanzata prima del matrimonio, e io adoro ricevere rose rosse! Sono molto curiosa di sapere, in questa giornata speciale, quale regalo preferireste ricevere? O, se ne avete uno, qual è stato il regalo di...
420 giorni fa
420 giorni faCiao a tutte, messa sarà alle 17, ci sposeremo il 24 luglio di quest’anno, cosa mettereste sulla partecipazione al mio posto? Ho paura che mettendo 16:30, gli ospiti si scocceranno ad aspettarmi mezz’ora con il caldo di quel periodo, ma ho paura...
420 giorni faParlando con un’amica di organizzazione di matrimoni, mi ha raccontato di un’app chiamata Dots Memories che ha visto su TikTok. L’ho cercata e ho trovato recensioni entusiaste su quanto sia facile raccogliere le foto degli ospiti. All’inizio pensavo...
420 giorni faCiao a tutte queste sono 3 prove trucco di 3 truccatrici diverse , ogni prova sono 2 foto di ciascuna . Ovviamente le foto fatte dal cellulare non rendono e si capisce ben poco purtroppo anche per via delle luci. Io ho fatto la mia scelta , secondo...
Fotografi garanzie ANFM