Trieste, Trieste · Da Aprile 2022
- Super Sposa
- 2.621 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
434Ciao a tutte! Ho un dubbio.. è ancora usanza consegnare la coccarda per la macchina per gli invitati? Come le avete consegnate?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze volevo sapere quante di voi hanno le fedi diverse? A me piace la classica fede in oro giallo e a lui quella bicolore oro giallo e oro bianco. Mi dispiacerebbe averle diverse.
Preferite tavolo imperiale o tavoli rotondi ? ❤️
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, volevo condividere con voi questo dilemma. Sono innamorata di un bellissimo santuario tra gli ulivi in cima ad una collina ma tiene 70 persone. I miei invitati saranno molti di...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze 😊 vi scrivo questo post dopo essere stata di recente al matrimonio di una mia amica... Mentre camminava, ha spostato per tutta la "camminata" il viso da un lato all'altro della...
Perché hai scelto ""?
È preferibile lasciare già ad ogni invitato la bomboniera sul tavolo, o durante la sera / o fine serata passando tra i vari tavoli? Onestamente è una cosa che faccio fatica a immaginare. Vorrei sapere...
Perché hai scelto ""?
Siamo indecisi se fare la bomboniera diversa e il regalo ai testimoni, oppure bomboniera uguale più regalo.
Perché hai scelto ""?
Ciao qualcuno ha dei suggerimenti per un viaggio in Giappone ?
Ciao ragazze! Ieri sono stata dalla parrucchiera a fare le prime prove... Ci sono da fare tante premesse: - era sera;- non avevo i capelli puliti;- non li taglio da un anno, quindi non hanno alcuna...
Perché hai scelto ""?
Siamo molto indecisi tra bomboniera gastronomica, solo confettata o donazione in beneficienza
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte/i. Ho fatto la prima prova con la parrucchiera e abbiamo provato varie acconciature. Ho i capelli molto fini e non sono tanti, per cui lei mi ha fatto provare un solo semiraccolto,...
Potrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti 😊 Per il nostro matrimonio a giugno abbiamo organizzato un'apericena a buffet a partire dal tardo pomeriggio, per poter creare una situazione non troppo formale e che favorisca la...
Perché hai scelto ""?
Ciaoooo, noi sposiamo il 3 Agosto 2024. Siamo un po' in ritardo per la scelta della luna di miele, ma stiamo valutando tra due scelte e soprattutto quando partire dato che Agosto per andare all'estero...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt* vorrei un consiglio in merito all'orario da scrivere sulle partecipazioni. Noi celebreremo il rito direttamente in location, all'aperto alle ore 18. Secondo voi dovrei scrivere mezz'ora...
Ciao ragazze, non voglio fare brutta figura con gli invitati e volevo sapere se la spesa del soggiorno al bed&brekfast per gli invitati fuori regione deve essere a carico degli sposi ?
Perché hai scelto ""?
Ragazze, curiosità, qualcuna di voi le ha mai fatte? Prima del matrimonio o in generale? Prima va applicata una protezione solare normalissima (io ho Garnier) o una specifica? Magari la domanda è...
Ciao a tutti chi mi può consigliare zona bari partecipazioni economiche max 1.50€ grazie
Indecisione ... abbiamo scelto la metà ma dobbiamo capire quando! Sposandoci il 20 ottobre per il foliage dovremmo partire subito, mentre se decidiamo di andare in primavera dobbiamo aspettare...
Buonasera, qualcuna ha idee carine per allestire un angolo Photobooth fai da te ? Ho chiesto vari preventivi in giro, ma i prezzi sono esorbitanti. Se qualcuna ha consigli o anche foto dei propri...
Secondo voi è una buona idea fare le bomboniere a mano? Saranno apprezzate lo stesso? Io pensavo di farle a mano comprando la materia prima. Vorrei fare qualcosa di carino ma che possa rimanere nel...
Perché hai scelto ""?
Da quando abbiamo deciso di sposarci io e il mio compagno abbiamo detto che alcune cose che si usano qui noi non le vogliamo fare perché non ci piacciono.. Una di queste cose è fare i dolcetti per i...
Ciao a tutti, ho un dubbio da qualche giorno, perché la mia idea di disposizione dei tavoli (tipo imperiale) vorrebbe essere amici maschi (che si conoscono tutti tra di loro) in un tavolo, mentre...
Salve sposine , avrei una domanda da porvi. Ma per quanto riguarda le prime bomboniere quella da dare agli invitati, ma vanno date anche ai fidanzati/e che vengono accoppiati con miei cugini. Ad...
Ciao a tutti, Manca poco al nostro matrimonio e a breve dovremo inviare la composizione dei tavoli ma in che modo? Dobbiamo dividere i tavoli tra sposo e sposa?E bisogna identificare tutti per nome e...
Buondì, chiedo per chi si è già sposato o chi ha idea, normalmente com'è la percentuale dei regali? mi spiego meglio, sarebbe giusto aspettarsi un 30% buste contanti + 60% bonifici + 10% oggetti...
Perché hai scelto ""?
Cosa ne dite???
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte Volevo sapere voi avrete una borsetta vostra da lasciare alle testimoni o damigelle? Se si dentro cosa metterete?
Il giorno del matrimonio sicuramente diremo due parole per ringraziare chi ha condiviso questo giorno con noi. Ma in che momento della giornata? Quando si fa di solito? Subito dopo il taglio torta?
Ciao a tutte, oggi è sorto l’ennesimo dubbio provocato dalla mia migliore amica/testimone (poverina, non gliene faccio una colpa 😅). Oggi le ho fatto vedere il set, collane e orecchini, che ho scelto...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze una domanda ma voi come vi siete organizzate per il disallestimento della location? Chi ve la fa? Perche a noi chiedono di sgomberare tutto entro la notte ma il catering leva solo la sua...
Fotografi garanzie ANFM