Trieste, Trieste · Da Aprile 2022
- Super Sposa
- 2.621 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Ciao spose! Mi è stato regalato un buono per fare manicure e pedicure in un centro estetico dove vivo, il matrimonio sarà invece a Trieste che dista 350km da dove viviamo. Considerando che dovrò...
Buongiorno a tutti! Alla fine è arrivato anche il nostro grande giorno e ho ancora qualche dubbio sulla cerimonia 😄 Faremo un rito civile in una sala comunale e mi domandavo: da che lato deve stare...
Ciao a tutti! Voi inserirete anche il tavolo dello staff nel tableau? Metterete solo i nomi come gli invitati?
Ciao sposi! Voi quanto avete speso al pezzo per le vostre bomboniere? E che bomboniere avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Non capisco bene come gestire il pranzo dei fornitori.. Ovviamente i due fotografi avranno bisogno di un posto in tavola perché durante il pranzo non fanno foto ma ad esempio il DJ?...
Ciao a tutti! Abbiamo intenzione di fare il tableau assegnando quindi le persone ai vari tavoli (tondi) ma non vorremmo assegnare i posti all'interno del tavolo (già è difficile fare i tavoli 😂). Non...
Ciao a tutti! Ci piacerebbe fare un regalo ai nostri genitori che ci hanno aiutato con l'organizzazione del matrimonio ma zero idee 🙈 Vorremmo fare un regalo unico per i miei e uno per i suoi quindi...
Ciao a tutti! Per intrattenere gli ospiti durante il ricevimento abbiamo pensato di fare un bingo. In pratica stiamo creando delle schede con domande varie che riguardano gli invitati (es. Chi è...
Ciao a tutti! Ci sposiamo l'8 luglio e per ora 25 persone su 130 invitati non ci hanno ancora detto se verranno o no e di quelle che abbiamo segnato come presenti qualcuna è ancora in dubbio. Il...
Ciao a tutti! Con grande fatica sono riuscita a scegliere la canzone per il mio ingresso in sala per il rito civile 🥵 Per il nostro arrivo al ricevimento credo che metteremo la nostra canzone ma poi...
Siamo arrivati al momento di pensare ai regali per i nostri testimoni (mia cugina e il fratello di FM). Non ci piace l'idea di cofanetti smartbox o di gioielli/orologi.. Qualcuno ha qualche idea...
Ciao a tutti! Qualcuno ha trovato dei confetti (gusti vari con la mandorla dentro) a meno di 15,90€/kg? Io per ora ho trovato i Buratti a 15,90€/kg sul sito Bomboniere la Rosa e i Maxtris a 15,99€/kg...
Ed eccomi qua a scrivere il post che mai avrei pensato di scrivere.. Leggendo svariati post di sposi delusi per rinunce di amici e parenti apparentemente senza motivo, ho sempre pensato che a noi non...
Ciao spose! Non riesco assolutamente a scegliere una canzone per il mio ingresso nella sala comunale per il rito civile (è una sala abbastanza corta quindi l'ingresso durerà poco). Quel giorno ci sarà...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose! Ho un mega dubbio sull'organizzazione del mio arrivo alla cerimonia. La sala comunale in cui ci sposiamo è in una zona pedonale quindi una volta scesa dalla macchina davanti alla sala,...
Ciao sposi! Mi fareste vedere in che modo avete scritto i nomi degli invitati sulle buste? Io ho fatto qualche prova ma le scritte mi sembrano tutte orrende 🙈
Ragazze avete mai sentito che la sposa lanci il bouquet ma che poi la ragazza che l'ha preso lo restituisca alla sposa da conservare? Vi spiego, al matrimonio dei miei cognati lei lo aveva lanciato e...
Ciao sposi! Avete qualche sito su cui comprare i confetti a buon mercato? Io ho trovato il sito Bomboniere la Rosa e vendono i Buratti a 15,90€ (quelli di gusti vari). Qualcuno li ha acquistati su...
Ciao a tutte! Ho un mega dubbio per quanto riguarda il trucco.. Circa due mesi fa ho fatto prova di trucco e acconciatura con la stessa parrucchiera che ha dei prezzi veramente contenuti. Per...
Ciao a tutte! Siccome ho scelto mia cugina per farmi da testimone ho deciso di far fare alle mie due sorelle le damigelle in modo che anche loro si sentano importanti quel giorno. La verità però è che...
Ciao a tutti! Mancano circa 3 mesi al nostro matrimonio e non abbiamo ancora iniziato a distribuire le partecipazioni (dovrebbero arrivare oggi le buste). Abbiamo comunque avvisato tutti in modo...
Ciao a tutti! Ho provato a ordinare i campioni gratuiti delle partecipazioni proprio qui su matrimonio.com ma cliccando il pulsante ordina campioni gratuiti delle partecipazioni scelte non succede...
Ciao a tutti! Mi è venuto un mega dubbio su come torneremo al nostro albergo io e FM dopo il nostro matrimonio 🥴 La location del ricevimento dista circa mezz'ora dal centro città dove ci siamo...
Ciao a tutti! Stavo valutando l'idea di fare le partecipazioni su Canva e poi farle stampare, per chi ha fatto così quanto avete speso per le stampe a partecipazione? A che tipo di posto vi siete...
Ciao a tutti! L'altro giorno siamo andati in un negozio di bomboniere ad informarci sui confetti e ci hanno detto che i cioccomandorla costano 30€/kg. Su internet però ho trovato la stessa marca a...
Ciao sposi! Per il nostro viaggio di nozze abbiamo deciso per Giappone+mare. Per risparmiare e poterci permettere anche il mare (che l'agenzia viaggi ci propone a Koh Samui) vogliamo organizzarci noi...
Sposi 2023 con rito civile a Trieste, in che sala comunale vi sposerete? Avete già fatto le pubblicazioni e prenotato la sala?
Ciao sposi! Che canzone avete scelto per il vostro ingresso nella sala comunale per il rito civile? L'avete messa solo per l'ingresso della sposa o un po' prima anche per l'ingresso dello sposo?
Ciao a tutti! Qualcuno ha già prenotato la sala comunale per il rito civile a Trieste per l'estate 2023? Sapete più o meno quali sono i prezzi delle varie sale? Ho provato a chiedere info per mail...
Ci sposeremo in una sala comunale con rito civile e non sappiamo bene come organizzare la musica. Per il ricevimento prenoteremo un DJ ma non so se ha senso farlo venire anche alla cerimonia però una...
Le pubblicazioni in comune quanto tempo prima del matrimonio vanno fatte? E devono essere presenti anche i testimoni che vorremo poi per il matrimonio?
Ciao a tutti! Voi vi sposerete con rito civile o rito religioso? Avete già scelto la location per la cerimonia?
Fotografi garanzie ANFM