Trieste, Trieste · Da Aprile 2022
- Super Sposa
- 2.621 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
833 giorni fa
Buon pomeriggio sposine, qualcuna di voi per caso ha preso le scarpe su internet ? io sinceramente non volevo spendere una follia facendomele fare tipo su misura, anche perchè dopo non le indosserei, mi sarebbe piaciuto un tacco relativamente basso...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
904 giorni fa
Salve a tutti! Ci sposiamo il 6/7/24 e ci affacciamo ora al viaggio di nozze. Sappiamo che sono itinerari completamente differenti, e quindi vi chiediamo le vostre esperienze qualora ci foste stati! Unica nota che non ci convince é la parte della...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
987 giorni fa
Ciao!stiamo decidendo per le decorazioni..mi piacciono molto i fiori ma vorrei qualche altra soluzione al posto dei fiori..mi sembra uno spreco enorme doverli poi buttare via...idee?siamo di Firenze..magari qualche negozio ideneo...🤔 grazie!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1012 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1013 giorni fa
Come sarà il vostro portafedi? Avrà un valore sentimentale? Lo avete fatto voi o comprato? Noi abbiamo riutilizzato quello dei miei nonni anche se non va più di moda così grande ha un valore grandissimo per me perché ho le foto di quando gattonavo a...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1013 giorni fa
Ciao a tutte❣️ Mi sposo a Gennaio e vorrei qualche idea su che bomboniera fare perché sono in alto mare😭 Voi cosa avete scelto?Da un lato mia mamma mi suggeriva qualcosa di utile e quindi in accordo con lei ho ordinato dei liquori al cioccolato in...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1013 giorni fa
Salve sposini, parliamo dei centro tavola, ne avrete? Come saranno? Ci penserete voi, la location, il fioraio o la wedding planner? Ci si può veramente sbizzarrire, dalle idee più sofisticate con composizioni floreali coordinate, a vasi con erbe...
Ho caricato una foto nel post di Fiammetta
1043 giorni fa
Ciao a tutti! Per intrattenere gli ospiti durante il ricevimento abbiamo pensato di fare un bingo. In pratica stiamo creando delle schede con domande varie che riguardano gli invitati (es. Chi è mancino, chi è l'inviato più giovane, ecc.). L'idea è...
Ho caricato una foto nel post di Anna Maria
1049 giorni fa
Ciao a tutti! Sono alle prese con le partecipazioni. Le ho fatte stampare, ma sulla busta scriverò a mano il nome degli invitati. Avete qualche esempio? Che calligrafia utilizzare? Stampato o corsivo? Pennino o biro? Blu o nero? Non so da dove...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1092 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
1099 giorni fa
Spose ricca,mi fate vedere le vostre acconciature? Sono molto in crisi...Da diversi anni ogni volta che vado dalla parrucchiera mi faccio fare la piega liscia,o a onde,ma ultimamente non mi vedo piú,sto cominciando ad apprezzare i miei capelli...
Ho caricato una foto nel post di Fiammetta
1099 giorni fa
Ciao sposi! Mi fareste vedere in che modo avete scritto i nomi degli invitati sulle buste? Io ho fatto qualche prova ma le scritte mi sembrano tutte orrende 🙈
Fotografi garanzie ANFM