Venezia, Venezia · Da Maggio 2022
- Sposa VIP
- 6.526 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di R.
183 giorni fa
Buongiorno ragazze, oggi ho tentato un test ( pessima idea visto che non ho clearblue precoci a casa ma ormai devo attendere domani. Cosa pensate di questo test ? La linea è estremamente sottile ma io la vedo 😓Ho5 giorni di ritardo
Ho caricato una foto nel post di Martina
743 giorni fa
Buon pomeriggio spose!con oggi siamo a -60 alle nozze, l’ansia si fa sentire e gli impegni sono uno dietro l’altro…..La settimana prossima io e Fm faremo l’anteprima fotografica di nozze. Per chi l’ha fatta o la farà cosa indosserete? 🫶🏻 vorrei...
Ho caricato una foto nel post di R.
928 giorni fa
Oggi ho completato un'altro tassello e ho acquistato i miei gioielli per il matrimonio. Alla fine ho optato per Swaroski. Vi lascio la foto Voi cosa indosserete? Postate le vostre scelte
Ho caricato una foto nel post di Mary
932 giorni fa
Buongiorno community e buon inizio settimana a tutti!! Oggi vorrei affrontare la questione “unghie” con voi… Come le preferite? Come le avete scelte? Nail art si o no? Vi lascio un sondaggino.. scatenatevi con le scelte che vi propongo e poi, se vi...
Ho caricato una foto nel post di Pamy
1048 giorni faHo caricato una foto nel post di R.
1288 giorni fa
Buongiorno 😊 voi farete/avete fatto il servizio prematrimoniale? Se si, avete scelto luoghi che vi stanno a cuore o non c’è un motivo particolare ?
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1308 giorni fa
Buon pomeriggio dolce community come state?Oggi volevo mostrarvi la nuova collezione di Berta,sono degli ABITI davvero meravigliosi😍😍chi di voi ha acquistato un Abito Berta oppure ha intenzione di comprarlo?Future Sposine cosa ve ne pare?Vi vostro...
Ho caricato una foto nel post di Eale
1316 giorni fa
Premetto che saremo pochi e sto uscendo un po’ dai classici schemi… a me le torte non piacciono proprio! Ancora ricordo il battesimo di mio figlio dove spesi tantissimo per una torta tutta decorata che poi era immangiabile. Morale più di 4 chili di...
Ho caricato una foto nel post di Nicole
1345 giorni fa
Buongiorno🤍 mi sposerò a luglio 2023 e sogno il mio abito bianco, stile principesco e tutto glitterato, voi invece? Qual’è l’abito dei vostri sogni? ❤️ Non ho ancora le idee chiare sul modello perchè le prove le inizio ad ottobre🌈
Fotografi garanzie ANFM