Venezia, Venezia · Da Maggio 2022
- Sposa VIP
- 6.526 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
76 giorni faBuongiorno ragazze, sono a 19 settimane e i dubbi mi stanno ossessionando! Ultimamente non ho alcun sintomo mi sento bene, forse fin troppo bene e non sento alcun movimento. Ho la mia visita settimana prossima ma sto impazzendo e sto pensando di...
Ho creato un post
184 giorni faBuongiorno ragazze, oggi ho tentato un test ( pessima idea visto che non ho clearblue precoci a casa ma ormai devo attendere domani. Cosa pensate di questo test ? La linea è estremamente sottile ma io la vedo 😓Ho5 giorni di ritardo
Ho creato un post
302 giorni faBuongiorno ragazze, come state? È la prima volta che scrivo in questo sottogruppo 😊 Io e mio marito siamo sposati da un anno e ora stiamo iniziando a pensare di allargare la famiglia. Ho qualche curiosità e domanda da farvi (pur sapendo che ogni...
Ho creato un post
637 giorni faBuongiorno ragazze, riesco a scrivere un post solo ora. Ci siamo sposati il 1 giugno ed è stata veramente una delle giornate più belle della nostra vita! Il meteo quella settimana era orribile e l angoscia dovendoci sposare a Venezia era alta dunque...
Ho creato un post
755 giorni faBuongiorno, come state Stiamo iniziando a pensare al nostro menu ma siamo in altomare voi cosa avete deciso di proporre ai vostri ospiti? Grazieee
Ho creato un sondaggio
806 giorni faBuonasera ragazze, la nostra fiorista ci ha proposto il servizio flower bar, il quale costiste nel riutilizzare i fiori del matrimonio per creare piccoli bouquet da dare agli ospiti a fine serata. Qualcuno di voi l'ha fatto? Vi piacerebbe come idea? ...
Ho creato un post
879 giorni faBuongiorno, vorrei sapere a chi ha impostato la cerimonia alle 15:00 come avete scandito i tempi successivi? Grazie ☺️
Ho creato un post
887 giorni faBuonasera 😍abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze. Faremo Singapore + Bali, dopo aver consultato varie agenzie abbiamo deciso di fare da soli 😊voi dove andrete ?
Ho creato un post
928 giorni faOggi ho completato un'altro tassello e ho acquistato i miei gioielli per il matrimonio. Alla fine ho optato per Swaroski. Vi lascio la foto Voi cosa indosserete? Postate le vostre scelte
Ho creato un sondaggio
971 giorni faBuongiorno Abbiamo finalmente deciso i nostri save the date ma ho qualche indecisione sull'estetica ( colori, data, ecc) voi quale preferite? Ovviamente sono puramente dettagli ma mi piacerebbe sentire opinioni esterne. Graziee
Ho creato un post
977 giorni faBuongiorno stiamo iniziando a pensare alle nostre partecipazioni e alla wedding suite. Voi a chi vi siete rivolte? Potreste condividere i vostri fornitori/esperienze? Ci teniamo particolarmente dunque vorremmo affidarci a dei veri professionisti....
Ho creato un post
1070 giorni faBungiornoo, stiamo cercando un wedding coordinator e dopo averne sentiti vari abbiamo ricevuto preventivi totalmente diversi l'uno dall'altro. Variano dai 1000 euro ai 4500 solo esclusivamente per il cordinamento della giornata. Sono consapevole che...
Ho creato un sondaggio
1101 giorni faBuongiorno, stiamo iniziando a pensare ai save the date che invieremo ai nostri ospiti, tuttavia ci è sorto un dubbio 🧐 offrendogli l’alloggio secondo voi dovremmo già comunicarlo nei save the date o no? Tecnicamente li stiamo inviando in anticipo...
Ho creato un post
1179 giorni faBuongiorno 😊 sto iniziando a sentire dei preventivi per i fiori e ho avuto un piccolo shock 🤣 il primo preventivo è di 5300€ e mi sembra un po’ alto. Voi potreste gentilmente dirmi a chi vi siete rivolte e quanto avete speso? Vorrei stare nei 3000...
Ho creato un post
1179 giorni faBuongiorno 😊 sto iniziando a sentire dei preventivi per i fiori e ho avuto un piccolo shock 🤣 il primo preventivo è di 5300€ e mi sembra un po’ alto. Voi potreste gentilmente dirmi a chi vi siete rivolte e quanto avete speso? Vorrei stare nei 3000...
Ho creato un sondaggio
1273 giorni faBuongiornoo, oggi pensavo al taglio torta ,che meteo permettendo, dovrebbe essere all'esterno. Vorremmo i fuochi d'artificio e ho un dubbio sulle fontane fredde, non vorrei che sia troppo. Voi cosa optereste? Votateee
Fotografi garanzie ANFM