Venezia, Venezia · Da Maggio 2022
- Sposa VIP
- 6.526 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
1.581Buongiorno ragazze, sono a 19 settimane e i dubbi mi stanno ossessionando! Ultimamente non ho alcun sintomo mi sento bene, forse fin troppo bene e non sento alcun movimento. Ho la mia visita settimana...
Riprovo a rifare questo post dato che non me lo ha caricato stamattina... Ciao a tutte, devo organizzare una specie di gender reveal a una coppia di amici che sono in dolce attesa e fra qualche...
Ragazze! Voi quante volte al giorno pulite casa?
Buongiorno ragazze, oggi ho tentato un test ( pessima idea visto che non ho clearblue precoci a casa ma ormai devo attendere domani. Cosa pensate di questo test ? La linea è estremamente sottile ma io...
Ciao ragazze🩷 voi festeggerete o avete già festeggiato le vostre nozze di giorno o di sera?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti e tutte, Sto cercando delle idee sfiziose per intrattenere gli ospiti al mio matrimonio. Mi piacerebbe sapere se qualcuno/a di voi ha usufruito di servizi tipo Live Painting, Casinò,...
Ciao a tutti, mi piacerebbe ricevere idee su cosa regalare ai testimoni
Buongiorno a tutte spose e future spose! Voi avete fatto o avete intenzione di fare l'addio al nubilato?🍾 Io personalmente non lo farò, al massimo inviterò la mia amica a guardare un film assieme ma...
Ragazze potete aiutarmi? Sono in crisi perché non riesco a capire quale fede mi stia meglio Sottile o spessa ? Nella terza foto ho messo quella sottile anche affiancata agli altri miei anelli Grazie...
Come avete scelto la location? Cosa vi ha convinto a scegliere proprio quella? ✨
Buongiorno ragazze, Per chi non le aspetta per settembre e e’ in cerca di un bel positivo ❤️ se vi va ci teniamo compagnia.. io non le aspetto per il giorno 8 sperando di aver fortuna e dare un...
Buongiorno a tutti. Settimana scorsa abbiamo partecipato al matrimonio di un nostro caro amico, il quale ha deciso assieme a sua moglie di fare un matrimonio diverso da tutti. Infatti al matrimonio...
Ciao a tutti! Oggi abbiamo ricevuto un invito ad un matrimonio che si terrà nei pressi di Trento....siamo rimasti abbastanza interdetti perché.. c'è il prezzo! 70,00€ a persona (15,00€ per il menu...
Io pensavo di aggiungere il suo cognome dopo il mio... Ma come funzionerà? Qualcuna di voi lo ha già fatto o lo vorrebbe fare??
Perché hai scelto ""?
✨ Ciao a tutte! ✨ Vorrei confrontarmi in particolare con le spose di origine afro: come vi siete organizzate per la scelta dell’abito da sposa? Vi siete affidate ad atelier in Italia oppure avete...
✨ Ciao a tutte/i! ✨ Vorrei rivolgermi in particolare alle coppie miste afro-italiane: come vi state organizzando con l’intrattenimento per il matrimonio? 🎶 Io e il mio partner vorremmo creare un mix...
Ciao a tutt*! Mi sposo tra 10 giorni e ho un dubbio sul parrucchiere! Ho 8 parenti che andranno dal mio parrucchiere/truccatore, prima che venga a casa mai per preparai, secondo voi devo pagarglielo...
Ciao a tutte!! Apro questo post perché sto ricercando la mia seconda gravidanza e spero che agosto mi porti fortuna ❤️ Io non le aspetto per il 10 agosto 🤞🫶🏻 In bocca al lupo a tutte19- 20- 21- 22-...
Ora entriamo nel vivo dell’organizzazione con il nostro test: secondo te, quale elemento incide di più sul budget? Cosa incide di più sul budget di un matrimonio? Vota e commenta🤍 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il nostro test settimanale, argomento budget e regali degli invitati! Pensi che gli sposi debbano più o meno coprire le spese dei preparativi nuziali grazie ai regali degli invitati?...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte 🥰 sapete dirmi se è possibile fare il matrimonio solo religioso senza fare quello concordatario cioè senza che il matrimonio religioso abbia effetti civili? Grazie per le vostre risposte....
Mi rendo conto sia una domanda strana ma, mi rivolgo a CHI SI È GIÀ SPOSATA/O, ha veramente senso spendere tanti soldi per organizzare la giornata del matrimonio? Vi siete "pentiti" di aver speso...
Ho di recente acquistato l’abito da sposa e i prezzi mi hanno sconvolta. Voi quanto avete pagato il vostro abito?
Buona sera sposine,come avete festeggiato i vostri anniversari di matrimonio? Sono molto curiosa!
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, nella mia ricerca di location mi è stato chiesto tante volte se preferivamo un matrimonio serale o un matrimonio in giornata.. noi abbiamo optato per un matrimonio in giornata, ma...
Buongiorno ragazze, come state? È la prima volta che scrivo in questo sottogruppo 😊 Io e mio marito siamo sposati da un anno e ora stiamo iniziando a pensare di allargare la famiglia. Ho qualche...
Fotografi garanzie ANFM