Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Maggio 2022
- Sposa VIP
- 8.857 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
690 giorni fa
Buongiorno! Devo farmi fare i preventivi per acconciatura e make up sposa in zona Varese ma non ho idea di quale possa essere un buon prezzo, avete esperienze?
Ho caricato una foto nel post di Giada
692 giorni fa
Ciao ragazze, vi lascio qualche foto del nostro matrimonio un po' in ritardo... Ci siamo sposati il 27 aprile e siamo partiti subito per il viaggio di nozze! Un mese pazzesco, un matrimonio indimenticabile. Un'emozione e una gioia incredibile....
868 giorni fa
Buongiorno ragazze! Natale si sta avvicinando e a noi piace arricchire il nostro albero con delle palline personalizzate.Ne abbiamo fatta fare una con i nostri nomi e la data del matrimonio. Queste invece le ho fatte/comprate quando abbiamo fatto il...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
881 giorni fa
Premettendo che odio le bomboniere e le trovo inutili sto cercando qualcosa di originale da dare agli invitati considerando che il tema saranno gli opposti che si attraggono idee??
Ho caricato una foto nel post di L..
914 giorni fa
Ciao a tutti e tutte😊 Con l’arrivo del weekend mi vengono in mente progetti e cose da fare, tra questi anche le prossime incombenze in tema di feste e compleanni… a me personalmente dopo tutta l’organizzazione del matrimonio (che non avrà un tema)...
939 giorni fa
Buongiorno ragazze! Ieri mi sono dedicata al fuori porta che metteremo appunto fuori dalla porta di casa nostra. Mi piaceva l'idea di decorare anche la nostra casetta anche se ci prepareremo dai nostri rispettivi genitori. Che ne dite, vi piace? PS...
951 giorni fa
Buongiorno!Domani inizia ufficialmente l'autunno, i colori del marrone e dell'arancione fanno da sfondo in questo periodo che precede il Natale. Non so voi ma a me questa stagione piace tantissimo (sarà anche perchè è il periodo del mio compleanno?...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1097 giorni fa
Ciao a tutte, ci sposiamo a giugno e vorremmo usare come tema "stadi italiani". Qualcuna ha qualche idea per tableau e segna tavoli? Grazieee
1111 giorni fa
Il colore/non colore per eccellenza nei matrimoni si sa, è il BIANCO. Il bianco è un colore che non passa mai di moda e rispecchia perfettamente la purezza della sposa: per questo è perfetto per realizzare gli allestimenti del giorno del sì,...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
1132 giorni fa
Ho trovato questa candela a forma di globo 🌍 (il tema del matrimonio sarà il viaggio) che a me e il mio fm piace moltissimo e ne abbiamo ordinata una per vederla dal vivo con packaging finito. Appena vista c’è ne siamo innamorati ma mossi da...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1163 giorni fa
Buongiorno sposine/I del mio cuore ❤️ oggi sono in crisi sto cercando i 2 cestini spargipetali per le mie damine ma non so se prendere quelli classici oppure quelli grezzi tipo juta perché avrò un porta fedi importante è colorato qui di seguito vi...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1188 giorni fa
Ciao a tutti io e il mio compagno a luglio ci sposiamo e stiamo cercando delle bomboniere ma abbiamo scelto il tema CINEMA quindi stiamo cercando delle bomboniere che riprende il tema… chi mi può aiutare??? Grazie 🙏🏼
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1267 giorni fa
Buongiorno sposi, mancano solo 47 giorni al Natale, periodo dell'anno che adoro E finalmente a breve addobberemo casa Avete già iniziato la ricerca dei regali?Io è da agosto che ci penso e a breve inizieremo ad acquistarli, saranno dei pensierini ma...
1288 giorni fa
Buongiorno community! Io e il mio fm già conviviamo e il giorno del matrimonio andremo a prepararci nelle case delle nostre rispettive famiglie. Non volevo però lasciare totalmente spoglia la nostra casa, stavo pensando di appendere sulla porta...
Fotografi garanzie ANFM