Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Maggio 2022
- Sposa VIP
- 8.857 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2024
Bacheca
Ho creato un post
692 giorni faCiao ragazze, vi lascio qualche foto del nostro matrimonio un po' in ritardo... Ci siamo sposati il 27 aprile e siamo partiti subito per il viaggio di nozze! Un mese pazzesco, un matrimonio indimenticabile. Un'emozione e una gioia incredibile....
Ho creato un post
770 giorni faCiao ragazze. Oggi post di sfogo... Partiamo dal presupposto che per alcuni parenti già mi aspettavo il no ma per altri che inizialmente avevano confermato sono arrivati i no... La cosa che mi fa rabbia e schifo è usare scuse assurde per non venire:...
Ho creato un sondaggio
867 giorni faBuongiorno community e felice Santa Lucia a tutti! Mancano 18 giorni alla fine del 2023 e all’inizio del 2024, anno che per molte di noi è quello del matrimonio…. A proposito, come vanno i preparativi? Avete già pensato al vostro viaggio di nozze?...
Ho creato un sondaggio
868 giorni faBuongiorno e buon martedì! Eravamo partiti con l'idea di non noleggiare la macchina vedendo i prezzi allucinanti in giro... Ora però abbiamo trovato un maggiolino (bianco o nero) a 300 € comprensivo di autista, km e addobbi con tulle/organza/raso. Il...
Ho creato un post
868 giorni faBuongiorno ragazze! Natale si sta avvicinando e a noi piace arricchire il nostro albero con delle palline personalizzate.Ne abbiamo fatta fare una con i nostri nomi e la data del matrimonio. Queste invece le ho fatte/comprate quando abbiamo fatto il...
Ho creato un post
887 giorni faCiao ragazze! Sono arrivate finalmente le partecipazioni ai parenti lontani che hanno ringraziato (nemmeno tutti ma vabè) ma non hanno ancora confermato (tranne una zia). Dato che non pagherò l'albergo, mi sembrava carino almeno cercare una struttura...
Ho creato un post
921 giorni faCiao ragazze! Finalmente venerdì, com'è andata questa settimana? Noi abbiamo iniziato a prenotare il viaggio di nozze, che emozione ! Voi avete già deciso la vostra meta? Dove andrete? Buon weekend
Ho creato un post
931 giorni faChe emozione ragazze, oggi siamo ufficialmente a - 199. Non mi sembra vero, il tempo sta volando. Sabato abbiamo ordinato le fedi, mia cugina ha terminato di personalizzarmi le scarpe e in questi giorni arriveranno le scatoline per i non invitati....
Ho creato un post
939 giorni faBuongiorno ragazze! Ieri mi sono dedicata al fuori porta che metteremo appunto fuori dalla porta di casa nostra. Mi piaceva l'idea di decorare anche la nostra casetta anche se ci prepareremo dai nostri rispettivi genitori. Che ne dite, vi piace? PS...
Ho creato un post
951 giorni faBuongiorno!Domani inizia ufficialmente l'autunno, i colori del marrone e dell'arancione fanno da sfondo in questo periodo che precede il Natale. Non so voi ma a me questa stagione piace tantissimo (sarà anche perchè è il periodo del mio compleanno?...
Ho creato un sondaggio
966 giorni faBuongiorno community! Nuovo giorno e nuovi dubbi. Sono in forte crisi perchè la nostra idea iniziale era di fare il guestbook con le firme su tela (l'invitato metteva solamente la sua firma su questa tela che poi metteremo in casa nostra come quadro)...
Ho creato un post
967 giorni faCiao ragazze! Sto iniziando a guardare per il guestbook ma ho notato che hanno un totale di pagine diverso da poter scegliere. Noi avremo circa 70 ospiti, quante pagine mi consigliate di mettere? 50/60/80/100 queste le diverse quantità. Tenete conto...
Ho creato un post
970 giorni faCiao ragazze, era un po' di tempo che non scrivevo qui, ero un po' sparita. Purtroppo è stato un periodo abbastanza complicato e non è ancora finito... Ho approfittato delle ferie per staccare un po' la spina, anche dai preparativi. Oggi sono pronta...
Ho creato un sondaggio
1051 giorni faBuongiorno a tutti/tutte! Ieri io e il mio fm stavamo definendo gli ultimi invitati e io sono molto combattuta sull'invitare una cugina. Partiamo dal presupposto che lei e tutta la sua famiglia (tranne una sua sorella) hanno deciso di non parlarmi...
Ho creato un sondaggio
1077 giorni faCiao spose/sposi, sto pensando a quale sacchettino mettere per la confettata. Sacchettino di carta o sacchettino trasparente? La mia idea era quella di mettere su ogni sacchettino un adesivo personalizzato e il sacchettino chiuderlo con una...
Ho creato un post
1077 giorni faBuongiorno E' da qualche giorno che ho iniziato a pensare a qualche idea per i regali per i nostri testimoni di nozze. La nostra idea è quella di regalare qualcosa di più simbolico come ad esempio una targa per ringraziarli dove magari possa...
Fotografi garanzie ANFM