Buongiorno sposi, mancano solo 47 giorni al Natale, periodo dell'anno che adoro
E finalmente a breve addobberemo casa Avete già iniziato la ricerca dei regali?Io è da agosto che ci penso e a breve inizieremo ad acquistarli, saranno dei pensierini ma speriamo che siano apprezzati.
Visualizza messaggio citato
Grazie!!! Bellissima idea!! Volevo provare a fare il pupazzo di neve a led con io filo di ferro ma la vedo troppo complicata 😂
Bellissima. Io lo farò sul perimetro della terrazza..
Se vuoi ulteriormente abbellirla potresti inserisci nella ghirlanda o delle pigne, o dei fiori finti rosse (tipo bacche rosse, o stelle di natale), o fare dell'effetto neve con il cotone se non acquisti già direttamente la ghirlanda innevata.
Che bello sposarsi nel periodo natalizio!! Mi sarebbe piaciuto un sacco ma era impossibile con i lavori. Wow ti sei già portata avanti!
Ciao, anche noi adoriamo il Natale infatti ci siamo sposati in questo periodo e il 16/12 festeggeremo 5 anni di matrimonio ❤️ Per la casa non ho ancora tirato fuori nulla ma quest anno abbiamo cambiato casa quindi dovrò riadattare tutto quello che già abbiamo compreso un alberone da 210 cm 😂😂 per i regali ho già iniziato a farli prendendo un pensiero a tutti i bimbi dei nostri amici e più avanti prenderò quelli per noi e per la nostra bimba e per la nostra famiglia! 😍
Io tirato fuori solo due palline di Natale e una decorazione a forma di cuore. Sabato andremo a prendere qualcosa di carino così per il nostro matrimonio avremo in casa qualcosa di bello. Per i regali penso che quest'anno si dovranno accontentare del matrimonio ahahahah
Ho acquistato su shein delle ghirlande abbastanza lunghe (se non ricordo male sono lunghe 2 mt), se ti può interessare, in quanto vorremo addobbare tutto il perimetro della terrazza esterna con le luci. Prova a dare un occhio in caso..
Con la gomma eva - colla a caldo - filo trasparente.: sono semplicissime da fare.. Ho seguito il tutorial su youtube. Ci sono diversi tipi e forme. Io ho fatto quelle in foto in colore rosso/argento e blu/argento
Stupende!!!! Io non amo le lucine, preferisco le ghirlande, sulla porta metteremo una ghirlanda in stoffa che mi ha regalato mia mamma e per sotto la finestra della cucina sono sempre alla ricerca di una ghirlanda abbastanza lunga🤣
🤩🤩🤩 no vabè sono meravigliosee!! Noi abbiamo sia decorazioni acquistate che fatte da me. Queste le ho fatte io 😆 Per l'albero invece ogni anno prendiamo una pallina/decorazione che rappresenta un desiderio che speriamo avverarsi nell'anno che verrà ☺️ Sono però a corto di idee per decorare il giardino 😭🙈
Di solito io voglio fare l'albero la prima domenica dopo halloween, ma la scorsa eravamo via quindi spero che mio marito mi appoggi per farlo questa domenica 😊. Noi abbiamo tutte decorazioni acquistate, il nostro albero è stretto ed alto quindi ha solo palline oro e rosse di piccole dimensioni, (non amo mischiare troppe tipologie e colori) ma dall'anno scorso ho iniziato a prendere le statuine della thun da appenderci😍. E tu?
Wow bellissimo il presepe! Al momento noi abbiamo solo l'albero anche se mi piacerebbe creare il villaggio vittoriano😍. Per i regali la trovo un'idea bellissima 😊
Eccomiiiii! Non vedo l'ora di addobbare casa, probabilmente inizierò a portare su dalla cantina gli scatoloni questo weekend. Adoro troppo l'atmosfera natalizia per lasciarla solamente un mese
Per i regali abbiamo qualche idea ma nulla di certo
Decorazioni fai da te o tutto acquistato in negozio?
Ciao, noi inizieremo ad addobbare casa 8 dicembre come da tradizione, stiamo facendo il presepe fai da te, è da due mesi che ci stiamo lavorando, speriamo di farcela per dicembre.
Per i regali ci stiamo pensando, stiamo vedendo un po' in internet per prendere spunto ma non abbiamo acquistato ancora nulla. Faremo sicuramente dei pensierini, pensavamo di acquistare qualcosa della associazione ADVAR