Scandiano, Reggio Emilia · Da Maggio 2022
Creativa, colorata e artistica, amo le piante anche se non sempre riesco a tenerle vive
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
363 giorni faCiao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire uno spettacolo di fuochi d’artificio dopo il taglio della...
463 giorni faQuanto tempo ci ha messo il vostro futuro sposo a chiedervi di sposarvi? Inizio io con 19 anni di fidanzamento, ma sono io quello che si voleva sposare 😅
Ho partecipato al post di Jessica
480 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
482 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
482 giorni faCiao a tutt*, come tutti qui sto organizzando il mio matrimonio e dopo il secondo preventivo dei fioristi ho deciso di realizzare i centrotavola e le decorazioni floreali da sola. Vorrei creare dei tavoli con candele galleggianti, candele lunghe,...
Ho partecipato al post di Anna
497 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
497 giorni fa
625 giorni faSono indecisa, sarà Settembre, ma non so se farlo di mattina o di sera😕
625 giorni faCara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
631 giorni fa23/08/2025 - Curiosità: chi ha scelto questa data?
631 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
641 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Jessica
655 giorni fa
655 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
655 giorni faBuongiorno a tutti, sono presa dalla baraonda del matrimonio come tutti su questa community ma ho un dubbio, per la scelta del fotografo su cosa vi basate? A parte i suoi scatti di altri matrimoni e lo stile intendo. Inoltre non so se serva o sia...
Fotografi garanzie ANFM