Scandiano, Reggio Emilia · Da Maggio 2022
Creativa, colorata e artistica, amo le piante anche se non sempre riesco a tenerle vive
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2025
Ciao a tutt*, come tutti qui sto organizzando il mio matrimonio e dopo il secondo preventivo dei fioristi ho deciso di realizzare i centrotavola e le decorazioni floreali da sola. Vorrei creare dei...
Buonasera sposine, dovrò fare rito civile… come renderlo emozionante?!
Ciao a tutt*, tema bomboniere. Qual è una bomboniera gradita ?
Buongiorno a tutti, sono presa dalla baraonda del matrimonio come tutti su questa community ma ho un dubbio, per la scelta del fotografo su cosa vi basate? A parte i suoi scatti di altri matrimoni e...
Primissima domanda per ottenere il regalo di questo mese 🎁 Parliamo di bomboniere e di priorità! Quanto sono importanti per te? Sono essenziali in un matrimonio o se ne potrebbe fare a meno? Commenta!...
Salve ragazze! Ormai mancano 68 giorni al mio matrimonio e volevo un parere. Il famoso Tableau de Mariage! Allora, io avevo visto un video su instagram di un tableau che mi piacque tantissimo e molto...
Ciao sposine/i! Volevo condividere con voi la mia gioia per l'arrivo dei ventagli personalizzati (e pure con 2 settimane di anticipo!!). All'inizio avevo pensato di realizzarli in formato "cartoncino...
Ragazze se la farete cosa ci inserirete all interno ?
Perché hai scelto ""?
Ciao! Mi date idee di dove metter dentro le stelline con i cartellini per il taglio torta? Come avete fatto voi? Grazie ♥️
Fotografi garanzie ANFM