Roma, Roma · Da Maggio 2022
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
1060 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1201 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
Ho partecipato al post di Alessia
1264 giorni fa
1271 giorni faqualcuna di voi cercherà una gravidanza 1/2 mesetti prima del matrimonio ? o aspetterete dopo la luna di miele o ci proverete durante?
1272 giorni faBuongiorno, voi entrerete in chiesa con il velo davanti il viso o dietro?
1396 giorni faCiao care sposine! Quali tra queste mete mi consigliereste come viaggio di luna di miele?
1403 giorni faVoi quale scegliereste al posto mio? Io opterei per le maniche lunghe! Fatemi sapere 😊
1403 giorni faCiao a tutte spose!!! Io mi sposerò tra un mese. Faremo una cerimonia religiosa all'aperto nella stessa location in cui poi ci sarà il ricevimento. Secondo voi devo spedire anche le sole partecipazioni (intese come invito solamente alla cerimonia e...
1403 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1403 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Martina
1403 giorni fa
1404 giorni faCiao sposine 🥰 la notte prima delle nozze dormirete con il vostro futuro marito (sfidando la tradizione 🤪) oppure da sole o accompagnate da un altro affetto (sorella, amica, mamma ecc.)?
Ho partecipato al post di Giulia
1408 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1408 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1408 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1408 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM