Vai ai contenuti principali
Dalila
Dalila

Roma, Roma · Da Luglio 2014

Sii gentile, sempre. Questo mi ripeto ogni mattina. Sono lunatica perché vengo dalla luna. Amo i cupcakes, la Sachertorte e la birra, meglio se rossa o... Visualizza altro

Sii gentile, sempre. Questo mi ripeto ogni mattina. Sono lunatica perché vengo dalla luna. Amo i cupcakes, la Sachertorte e la birra, meglio se rossa o doppio malto. Bevo in inverno whisky liscio e irish coffee. Seguo con curiositá la cultura celtica e la mitologia nordica. Ascolto musica irlandese. Odio i rapporti esclusivi. Amo le commedie francesi, i film americani e sono serietv-dipendente. Adoro il caffè e mi ubriaco di tè. Arte, creatività, fate, foto e draghi. Mi piacciono la compagnia e la solitudine allo stesso modo. Mi piace star sveglia di notte, mangiare pop-corn e cercare un modo per cambiare il mondo. Mi sposerò perché sono in linea con il mio destino.

Felicemente sposati 🎉

5 Novembre 2016

2738giorni 7hh

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3283 giorni fa

bella mia... non vogliono farci cincischiare. Ma non sanno che nulla può evitare a due romane di parlare!

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3285 giorni fa

Ciao Dalila, ci facciamo compagnia

Mery ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3314 giorni fa

O.o mi stai dicendo che non eravamo amiche? chissà perché, ero straconvinta di si! -.-'

Maristella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3314 giorni fa

Ciao Dalila, io sto abbastanza bene e tu? La Pasqua è andata alla grande, in famiglia! Un bacio :)

Vaniglia&cannella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3321 giorni fa

Grazie mille

Vaniglia&cannella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3321 giorni fa

Giusto !! Va be ovviamente sarà un matrimonio stupendo comq pioggia o non pioggia in bocca al lupo

Vaniglia&cannella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3322 giorni fa

Ti sposi il giorno del mio compleanno !!! Pure io l avrei scelto ma ho paura della pioggia tu come t sei organizzata?

Dalila ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3467 giorni fa

Ciao! Si ricevono rispondendo ai topic, commentando le foto, inserendo video etc. :) sono semplicemente molto attiva sul forum!

Yo Landa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3467 giorni fa

ciao ! leggevo che ti sposi a novembre 2016! scusa la curiosità...ma come fai ad avere più di 4000 punti?

Dalila ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3487 giorni fa

Claretta mi fa molto piacere!!! :) fammi poi sapere!! Con i metodi più naturali il risultato è un po' più lento ma arriverà!

Claretta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3487 giorni fa

Ciaoooo Dalilaaaa :) sto seguendo i tuoi consigliiii

Dalila ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3498 giorni fa

Mi piace quando le idee si possono scambiare pacificamente! Grazie a te! :)

Nadia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3498 giorni fa

Grazie per il tuo pensiero, prendero' Spunto....cmq come giorno non faremo di sicuro il 31 ;)

Dalila ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3534 giorni fa

Non sono diventata una cafona tutto insieme eh! Sono senza internet, energia elettrica e gas quindi non posso rispondere a tutte senza restare con il pc o il cel scarichi! Appena mi sistemo faccio un "rispondone" complessivo! Stay tuned!

Dalila ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3568 giorni fa

Grazie a te! :) ehehe vedremo cosa ne verrà fuori! Ho visto che sei in dolce attesa! Complimenti e auguroni!!!

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3568 giorni fa

Ciao Dalila! Grazie mille per l'amicizia!! Dai k il 2016 fa presto ad arrivare!!!! Molto particolare il tipo di matrimonio che sogni..modern hippie wedding..figo!!! Sono curiosa di seguire i tuoi preparativi!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione