Torre del Greco, Napoli · Da Giugno 2022
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Jlenia
724 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
726 giorni faIniziamo con il nostro test sulla checklist! Prima cosa è sicuramente la location: hai già trovato il luogo ideale per il tuo ricevimento nuziale? Ce l’hai o non ce l’hai? Vota e commenta! *** Continua con👉 Fotografo: ce l’hai o non ce l’hai? ***...
726 giorni faPrima domanda per vincere il regalo a sorpresa per il tuo banchetto nuziale! 🎁 Vogliamo sapere: hai scelto un catering interno o esterno? 🍽️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai scelto un menù di pesce o di carne? Se sei alla ricerca del catering...
Ho ottenuto una medaglia!
726 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ines
783 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
788 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
788 giorni faBuonasera Sposine e future sposine! Siccome mi hanno appena comunicato che per una confettata (in provincia di Napoli) mi verrebbe a costare €700, sono rimasta davvero spiazzata e volevo sapere un po' a voi quanto hanno chiesto/quanto avete pagato....
Ho partecipato al post di Carmen
788 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
793 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
793 giorni fa
Ho partecipato al post di Azzurra
793 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
793 giorni fa
Ho partecipato al post di Rika
808 giorni fa
Ho partecipato al post di Naty e Minoilnero
808 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1035 giorni fa
1035 giorni fanon so proprio quale scegliere..a primo posto c’è il verde chiaro..ma anche il secondo mi piace molto😔
Fotografi garanzie ANFM