Torre del Greco, Napoli · Da Giugno 2022
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Una domanda … Qualcuna di voi sposa al Colle Sant’Alfonso a Torre del greco ? Sapete per caso cosa è concesso o cosa NON è concesso li ?
Buonasera Sposine e future sposine! Siccome mi hanno appena comunicato che per una confettata (in provincia di Napoli) mi verrebbe a costare €700, sono rimasta davvero spiazzata e volevo sapere un po'...
Buongiorno amiche sposine,avrei oggi una domanda da porvi... mi hanno chiesto 400€ per una confettata per una cinquantina di persone, con un allestimento su una botte ( che avremmo noi...). Per me è...
Ciao a tutte, io e il mio compagno tra due anni abbiamo deciso di sposarci, abbiamo una bimba di 4 mesi che in quell anno avrà due anni.. vorremmo sposarci a Napoli che è la città natale del mio...
Ciao ragazze chi si sposa nel 2025?
Ciao a tutte ragazze, devo sposarmi nel 2025 e sto cercando una location semplice che si aggiri sui 70 euro a persona a Napoli. In totale non saremo più di 50, infatti vorrei un ricevimento semplice...
Salve ragazze, avete qualche location da proporre? Non riesco a trovare nulla che mi convince ad un prezzo abbordabile per il 2025. Mi vorrei mantenere i sui 150/155 a persona..Magari posti in cui...
Ciao a tutti, avete giá contattato tutti i fornitori? In quale location vi sposerete?
Ciao a tutte, qualche coppia che si sposa nella mia stessa data??? E dove vi sposate? Noi a Polignano a mare (BA)
non so proprio quale scegliere..a primo posto c’è il verde chiaro..ma anche il secondo mi piace molto😔
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio a tutte! Finalmente abbiamo spuntato ufficialmente il primo quadratino della nostra lista, la chiesa😍 Abbiamo bloccato la data del 12 maggio 2023.. il mio ragazzo già la conosceva, a...
Fotografi garanzie ANFM