Frattamaggiore, Napoli · Da Luglio 2014
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
Bacheca
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Antonella
3543 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3557 giorni fa
Ho creato un post
3563 giorni faCiao ragazze cerco questa carta .... da come ho capito viene chiamata carta giapponese ma non fiesco a trovarla ... avete qlle link da consigliarmi ??? Grazie ??
Ho creato un post
3578 giorni faCiao sposine sono in cerca di questo tipo di carta ma non so come so chiama ... mi potete dare una mano .????
Ho partecipato al post di Alessia& Antonio
3581 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3605 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Erika
3605 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
3605 giorni fa
Ho partecipato al post di Md1510
3623 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa2017
3630 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3749 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3872 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Sara
3873 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM