Frattamaggiore, Napoli · Da Luglio 2014
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
Ciao sposine. Qualcuna di voi sa se le porte scorrevoli in genere costano più delle normali? Voi quale tipologia consigliate in casa? Grazie.
Buongiorno a tutti e anche l'ultimo numero della tombola di Matrimonio.com è stato estratto! Avete completato la cartella? E allora codividetela con noi aprendo un topic nel gruppo Test di nozze,...
Ciao ragazze cerco questa carta .... da come ho capito viene chiamata carta giapponese ma non fiesco a trovarla ... avete qlle link da consigliarmi ??? Grazie ??
Ciao sposine sono in cerca di questo tipo di carta ma non so come so chiama ... mi potete dare una mano .????
Ciao ragazze !!! Il 5 novembre ho preso appuntamento presso l atelier Victoria F ad Aversa e mi.piace tanto un vestito in particolare !! Il problema è che ho letto che gli abiti vanno dai 4000 ai 6000...
Il mio fidanzato mi ha fatto sia il solitario che la fedina
Sono in crisi totale , ho scelto il vestito un mese fa , 0ggi non L ho ricordo più , li mi sono emozionata , oggi vedo altri vestiti e mi piacciono io non ricordo più il mio è mi chiedo se ho fatto la...
Qualcuna di voi sa il prezzo di questo abito? MI PARE SI CHIAMI BLUE DI VICTORIA F
Il primo passo per ogni matrimonio è l'anello di fidanzamento! Come sono i vostri? Guardate questi modelli che rispecchiano i segni zodiacali! Anello di fidanzamento per ariete Anello di fidanzamento...
ciao a tutte..mi è stato proposta da un mobilificio questa cucina e vorrei la vostra opinione. é una cucina Stosa modello Allegra (quello che oggi viene chiamato Milly) in polimerico bianco per le...
Buongiorno ragazze e ragazzi, all'appello tutti gli sposi di luglio 2017! Siete pronti a conoscervi e condividere i preparativi del vostro matrimonio? Iniziamo con queste semplici domande per...
Ciao a tutte sposine ... Anche se devo sposarmi a luglio 2017 ... Gia non sono nella pelle .... Dopo aver deciso la location che sara Tenuta San Domenico a Sant'angelo in Formis ... Io stavo pensando...
Ciao ragazze sto cercando 2 gadget in particolare ... Il primo sono delle ballerine per le ragazze da poter indossare la sera del mio matrimonio se le loro scarpe sono scomode le preferisco color...
Ciao a tutte, sono nuova nella community...é il primo messaggio che scrivo... Volevo una info/consiglio: parecchio tempo fa in una puntata del famoso programma Wedding Planner con Enzo Miccio su Real...
Fotografi garanzie ANFM