Misano Adriatico, Rimini · Da Giugno 2022
- Sposo Curioso
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1173 giorni faCiao a tutte, A giugno 2023 ci sposiamo e abbiamo già prenotato il viaggio di nozze in Indonesia per due settimane solo io e mio futuro marito.. abbiamo deciso di lasciar la bimba a casa..con i nonni.. per una serie di motivi .. solo che ora non sono...
Ho partecipato a un sondaggio
1230 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
1230 giorni faCiao ragazze😘 sono indecisa su quali segnaposto scegliere, accetto volentieri proposte e commenti😉
Ho partecipato al post di Jessica
1230 giorni faHo creato un post
1231 giorni faCiao a tutte, c’è qualcuno che ha prenotato il viaggio a Bali e poi si sposta al kura kura resort?? In quale periodo andate e da dove partite?
1238 giorni faQuanto tempo prima si inviano le partecipazioni? Considerando che verranno persone da fuori probabilmente
Ho partecipato al post di Laura
1246 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1246 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentico blogger.
Ho creato un post
1246 giorni faRagazze ma per andare in viaggio di nozze con l aereo. All estero serve ancora fare il tampone prima?
1246 giorni faCiao Sposin*! Da quanti anni state insieme? Ditemelo con un voto e un commento 😍 **
1268 giorni faCiao a tutte! Per un viaggio di nozze in California+settimana al mare… quanto avete speso ? 15/20 giorni… Vorrei farmi un’idea, magari se qualcuna ha fatto qualcosa simile avere dei feedback e consigli… grazie ☺️
Ho ottenuto una medaglia!
1269 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
1269 giorni faBuongiorno a tutte sposine.. una domanda mi affligge.. ma voi nelle partecipazione avete messo tutte l iban? A me sembra così brutto .. 😩
Fotografi garanzie ANFM